ELEZIONI

Secondo quanto deliberato dal Consiglio di Amministrazione (CdA), si svolgeranno nelle prossime settimane (indicativamente nella seconda metà di settembre) le elezioni dei quattro membri interni del Consiglio scientifico (CS) e del membro interno del CdA. Le modalità di svolgimento delle elezioni sono definite dal Disciplinare approvato dal CdA nella seduta del 25 luglio 2017.

L’elettorato passivo (possibilità di candidarsi) è riconosciuto ai Ricercatori e tecnologi con le seguenti specificazioni per i due Organi:

  • Consiglio Scientifico: Ricercatori e Tecnologi con contratto a tempo indeterminato e a tempo determinato (in vigore; v. articolo 3, comma 2 del Disciplinare).
  • Consiglio di Amministrazione: Ricercatori e Tecnologi con contratto a tempo indeterminato.

Non è possibile candidarsi per entrambi gli Organi. Per entrambe le posizioni sono esclusi dall’elettorato (sia attivo che passivo) i R/T in posizione di comando presso altro ente o collocati in posizione di aspettativa senza assegni dal CREA.

Questo avviso rappresenta l’invito formale a chi si volesse candidare a formalizzare la propria candidatura inviando, entro il 24 agosto 2017 (termine esteso, rispetto a quanto previsto dal Disciplinare, in considerazione del periodo feriale), una raccomandata A/R (o PEC se inviata da una casella di PEC all’indirizzo crea@pec.crea.gov.it) a:

CREA

PRESIDENTE COMMISSIONE ELETTORALE

Via Po 14,

00198 ROMA RM

utilizzando come fac-simile i modelli scaricabili qui di seguito per il Consiglio scientifico e per il Consiglio di Amministrazione.

Vanno allegati, in entrambi i casi:

  • Curriculum vitae(max 2000 parole)
  • Documento di presentazione, anche programmatica (max 2000 parole).

Per conoscenza, e per agevolare l’avvio delle procedure, copia della richiesta e degli allegati va inviata via e-mail alla casella elezioni@crea.gov.it.

E’ possibile allegare alla mail anche una foto digitale formato tessera (di non più di 300 x 400 pixel in formato JPG) per la pubblicazione sul sito.

La Commissione Elettorale

Stefano Bisoffi

Silvia Incoronato

Marina Natalini

 

 

Disciplinare_Elezioni_25_7_17

Modello-Candidatura-Consiglio-Scientifico

Modello-Candidatura-Consiglio-di-Amministrazione

Stampa@crea.gov.it