Novità
28/06/2017
Il Consiglio di Amministrazione del CREA, nella seduta del 26 giugno 2017 ha approvato i documenti “Analisi degli scostamenti” (Gap Analysis) e “Piano d’azione” (Action Plan) da sottoporre alla Commissione Europea per una loro valutazione indipendente ai fini della attestazione di “Eccellenza nella gestione delle risorse umane nella ricerca” per il CREA.
12/05/2017
Potete scaricare due documenti PDF con gli esiti del sondaggio sulla «percezione» del personale CREA rispetto all’applicazione dei principi della Carta e del Codice. Un file riporta le frequenze delle opinioni su ogni affermazione e l’altro la ripartizione dei rispondenti secondo sesso, profilo, anzianità, ecc.
14/04/2017
Si è conclusa la fase di compilazione del sondaggio finalizzato alla rilevazione della «percezione» del personale CREA rispetto ad eventuali scostamenti tra i principi della Carta e del Codice e le prassi in vigore nel CREA. La percentuale di partecipazione è stata del 59,4%.
Inizia ora la fase di elaborazione dei risultati. Una relazione descrittiva verrà pubblicata su questa pagina web.
28/03/2017
E’ in corso il sondaggio tra il personale del CREA per rilevare la «percezione» rispetto ad eventuali scostamenti tra i principi della Carta e del Codice e le prassi in vigore nel CREA.
Il sondaggio si chiuderà il 12 aprile 2017.
Condividi
Share on FacebookTweet about this on Twitter

This post is also available in: Inglese