Presentazione dei bandi Ager per l’agricoltura di montagna e i prodotti lattiero-caseari

Giovedì 23 febbraio dalle 10.30 alle 12.00 saranno presentati in diretta streaming due bandi grazie ai quali Ager – Agroalimentare e ricerca, sosterrà progetti di ricerca scientifica a favore dell’agroalimentare italiano. Si tratta di risorse destinate all’agricoltura di montagna (importo del bando 500 mila euro) e ai prodotti lattiero-caseari (importo del bando 2 milioni di euro). Le proposte potranno essere presentate fino alle ore 17.00 del 24 maggio 2017.

La diretta streaming sarà accessibile dal seguente link http://bit.ly/BandiAGER2017  e si potranno inviare domande grazie a una live chat. A partire da lunedì 20 febbraio i bandi saranno già consultabili sul sito Ager  www.progettoager.it

Le risorse finanziarie sono messe a disposizione da Ager, un’associazione temporanea di scopo che riunisce 9 Fondazioni di origine bancaria, quali  Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano, Fondazione Cariparma, Fondazione Cariplo (capofila e con poteri di rappresentanza), Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, Fondazione Friuli, Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Fondazione di Sardegna, Fondazione Tercas e la Fondazione con il Sud.

Per ulteriori informazioni www.progettoager.it

 

Stampa@crea.gov.it

Condividi
Share on FacebookTweet about this on Twitter