Richiesta di candidature per l’elezione dei membri interni del Consiglio scientifico e del membro interno del Consiglio di Amministrazione

Secondo quanto deliberato dal Consiglio di Amministrazione (CdA), si svolgeranno nelle prossime settimane (indicativamente nella seconda metà di settembre) le elezioni dei quattro membri interni del Consiglio scientifico (CS) e del membro interno del CdA. Le modalità di svolgimento delle elezioni sono definite dal Disciplinare approvato dal CdA nella seduta del 25 luglio 2017.

L’elettorato passivo (possibilità di candidarsi) è riconosciuto ai Ricercatori e tecnologi con le seguenti specificazioni per i due Organi:

  • Consiglio Scientifico: Ricercatori e Tecnologi con contratto a tempo indeterminato e a tempo determinato (in vigore; v. articolo 3, comma 2 del Disciplinare).
  • Consiglio di Amministrazione: Ricercatori e Tecnologi con contratto a tempo indeterminato.

Non è possibile candidarsi per entrambi gli Organi. Per entrambe le posizioni sono esclusi dall’elettorato (sia attivo che passivo) i R/T in posizione di comando presso altro ente o collocati in posizione di aspettativa senza assegni dal CREA.

Questo avviso rappresenta l’invito formale a chi si volesse candidare a formalizzare la propria candidatura inviando, entro il 24 agosto 2017 (termine esteso, rispetto a quanto previsto dal Disciplinare, in considerazione del periodo feriale), una raccomandata A/R (o PEC se inviata da una casella di PEC all’indirizzo crea@pec.crea.gov.it) a:

CREA

PRESIDENTE COMMISSIONE ELETTORALE

Via Po 14,

00198 ROMA RM

utilizzando come fac-simile i modelli scaricabili qui di seguito per il Consiglio scientifico e per il Consiglio di Amministrazione.

Vanno allegati, in entrambi i casi:

  • Curriculum vitae (max 2000 parole)
  • Documento di presentazione, anche programmatica (max 2000 parole).

Per conoscenza, e per agevolare l’avvio delle procedure, copia della richiesta e degli allegati va inviata via e-mail alla casella elezioni@crea.gov.it.

E’ possibile allegare alla mail anche una foto digitale formato tessera (di non più di 300 x 400 pixel in formato JPG) per la pubblicazione sul sito.

La Commissione Elettorale

Stefano Bisoffi

Silvia Incoronato

Marina Natalini

 

 

Disciplinare_Elezioni_25_7_17

Modello-Candidatura-Consiglio-Scientifico

Modello-Candidatura-Consiglio-di-Amministrazione

Stampa@crea.gov.it

 

 

Condividi
Share on FacebookTweet about this on Twitter