World Food Research and Innovation forum – II edizione

Al via la seconda edizione del World Food Research and Innovation forum, che si terrà a Parma il 9 e 10 maggio, presso l’auditorium “Niccolò Paganini”, evento inaugurale di  Cibus 2016, il 18° Salone Internazionale dell’alimentazione.

Il Forum nasce con l’intento di promuovere una piattaforma permanente di esperti internazionali per elaborare strategie globali di sviluppo del settore agroalimentare e a favore della ricerca, politiche per la sostenibilità, la sicurezza e la qualità in campo agroalimentare.  Tale piattaforma è ideata per sostenere la competitività delle imprese, per supportare i governi, la comunità scientifica e le istituzioni internazionali.

Inoltre il World Food Research and Innovation Forum realizzerà  un momento di confronto innovativo su argomenti di grande interesse europeo ed internazionale nel campo dell’alimentazione in occasione di un evento internazionale che avrà cadenza biennale. L’evento sarà dedicato ai temi della ricerca, della sostenibilità, della sicurezza nel settore agroalimentare e delle sfide per il futuro dell’alimentazione del pianeta.

SCARICA IL PROGRAMMA

SCARICA IL LEAFLET

SCARICA IL POSITION PAPER

 

stampa@crea.gov.it

Condividi
Share on FacebookTweet about this on Twitter