Navigation Menu

Transparent administration

Asset Publisher

Al CREA il Premio Stili di Vita per la Salute e il Benessere

Elisabetta Lupotto, Direttore del CREA Alimenti e Nutrizione, ha ricevuto oggi 13 dicembre , a Bari, il “Premio Stili di Vita per la Salute e il Benessere” – “Lifestyle Award for Healt and Wealth” promosso dall’Università di Bari Aldo Moro.
 

Share

Elisabetta Lupotto, Direttore del CREA Alimenti e Nutrizione, ha ricevuto oggi 13 dicembre , a Bari, il “Premio Stili di Vita per la Salute e il Benessere” – “Lifestyle Award for Healt and Wealth” promosso dall’Università di Bari Aldo Moro. Il premio è stato conferito per i contributi editoriali nel campo dell’alimentazione e della nutrizione per una corretta alimentazione e un sano stile di vita. Questa edizione del premio è infatti inserita nell’ambito del progetto PECCEI a cura del Centro per la Sostenibilità ed ha come tema il “Consumo sostenibile e stili di vita: la Dieta Mediterranea integrata al territorio”.
Il Premio è dedicato al personale tecnico-scientifico del Centro di ricerca CREA Alimenti e Nutrizione di Roma, che da anni conde su tutto il territorio nazionale, le Misure di accompagnamento a Frutta e verdura nelle scuole. Il programma comunitario, promosso e coordinato dal Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali, in collaborazione con il MIUR, il Ministero della salute e le regioni e province autonome di Trento e Bolzano, promuove salute e corretta alimentazione e stile di vita negli alunni delle scuole primarie aderenti al programma.

 

More info:  

stampa@crea.gov.it