Briciole di pane
Aggregatore Risorse
Il CREA alla 3° Conferenza Internazionale “SICC2023”
A Roma, all’interno dell’Istituto Superiore Anticendi, dal 24 al 29 settembre p.v. si terrà la 3° Conferenza Internazionale “SICC2023” che rappresenta in Europa la summa di tutte le attività di ricerca civili e militari inerenti gli ambiti CBRNe (Chemical, Biological, Radiological, Nuclear and explosives), organizzata dall’Università degli Studi di Roma Tor Vergata e da HESAR (Health Safety Environmental Research Association Rome).

Nicola Simone del CREA Ingegneria e Trasformazioni agroalimentari ed esperto di comunicazione delle emergenze riconosciuto in ambito NATO e WHO/OMS, svolgerà il ruolo di chairman all’interno della sessione 6 “Emergency communication and Psychology” presentando anche una comunicazione orale dal titolo “People behavior concerning communication of alerts through mass media”.
Trovate tutte le info al seguente link:
La conferenza si avvale del patrocinio di numerosi organismi nazionali e sovranazionali come: NATO, OPCW, ENEA, Ministero dell’Interno, Ministero della Difesa, Ordine Nazionale Biologi, Federazione dell’Ordine dei Chimici e tanti altri, ed anche della partecipazione di numerosi atenei internazionali.