CREA - Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria

CREA

Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria

Abbiamo il gusto dell'innovazione

Abbiamo il gusto dell'innovazione

Siamo il più importante Ente italiano di ricerca sull’agroalimentare. Ogni giorno mettiamo in campo tutte le forze per accrescere la produttività e la competitività del comparto e per garantire la massima tutela del nostro territorio.

Conosci CREA

La ricerca, gli obiettivi, le persone.

Il nuovo portale

Più funzionale, più distintivo, più vicino ai cittadini.

CREA

Workshop CREA su “Gli osservatori meteorologici storici: dal recupero all’uso dei dati per gli studi sul cambiamento climatico”

Il 22 marzo, in occasione della 69° Giornata Meteorologica Mondiale, il CREA organizza un workshop su “Gli osservatori meteorologici storici: dal recupero all’uso dei dati per gli studi sul cambiamento climatico”, presso la sede del MIBAC di via del Collegio Romano 27, a Roma. I lavori saranno aperti da Anna Benedetti, Dirigente di ricerca del CREA.

Comunicati Stampa

8 Marzo: Diverfarming, l'impegno del CREA per la parità di genere

Il CREA partecipa al progetto Diverfarming, finanziato dal programma Horizon 2020 della Commissione Europea, che intende non solo studiare gli effetti della diversificazione colturale, ma promuovere il ruolo delle donne a tutti i livelli. In 69, tra ricercatrici e collaboratrici tecniche, da poco più di un anno vi partecipano attivamente.

Rassegna Stampa

Scrolla all'inizio della pagina