Aggregatore Risorse

null Il CREA al “Pastaria Festival 2020”

Il CREA al “Pastaria Festival 2020”

Il 25 settembre, il CREA parteciperà al Convegno Internazionale: "Qualità e processo nella produzione di pasta secca: dai grani all'informazione in etichetta”, che si svolgerà nell'ambito della quarta edizione del “Pastaria Festival”

Condividi

Il 25 settembre, il CREA parteciperà al Convegno Internazionale: "Qualità e processo nella produzione di pasta secca: dai grani all'informazione in etichetta”, che si svolgerà nell'ambito della quarta edizione del “Pastaria Festival”.  L’evento, completamente on line, è un punto di riferimento internazionale per l’informazione e l’aggiornamento professionali sull’ attività di produzione di pasta alimentare. Alfio Spina, ricercatore della sede di Acireale, interverrà con un seminario dal titolo “Proteine del glutine: impronte molecolari per la qualità e la tracciabilità di varietà locali di grano duro siciliane”. 

Link con il programma e le modalità per iscriversi all’ evento:  https://pastaria.it/qualita-e-processo-nella-produzione-di-pasta-secca-dai-grani-allinformazione-in-etichetta-il-convegno-al-pastaria-festival-2020/ 
 

Per informazioni contattare:  

daniela.pacifico@crea.gov.it