Aggregatore Risorse

null Il CREA Agricoltura e Ambiente partecipa al seminario pubblico “PSR Marche e tecnologie innovative: rigenerare il suolo mediante tecniche a basso impatto ambientale” organizzato da Marca di Ancona Cia s.r.l.

Il CREA Agricoltura e Ambiente partecipa al seminario pubblico “PSR Marche e tecnologie innovative: rigenerare il suolo mediante tecniche a basso impatto ambientale” organizzato da Marca di Ancona Cia s.r.l.

Venerdì 6 Novembre 2020, alle ore 16:30, si parlerà di Seta con la ricercatrice Silvia Cappellozza

Condividi

Il seminario informativo “PSR Marche e tecnologie innovative: rigenerare il suolo mediante tecniche a basso impatto ambientale”, rientra nel programma delle attività del progetto PSR Marche - mis. 1.2A e vede la partecipazione di Silvia Cappellozza, ricercatrice del Centro Agricoltura e Ambiente, che parlerà di come è nato il progetto Serinnovation in Veneto e quali sono gli elementi che ne favoriscono una possibile replica nelle Marche con l’intervento dal titolo “L’Esperienza del PSR Veneto Serinnovation può essere trasferita alle Marche”.
L’incontro ha la finalità di aumentare le conoscenze basilari dei titolari o collaboratori familiari delle aziende agricole che hanno intrapreso e/o sono interessati a colture e attività di allevamento innovative, spesso orientate all’agricoltura biologica e di qualità.

Videoconferenza da remoto “Zoom Meeting” Link: https://zoom.us/j/97849514510

Per informazioni contattare:  

silvia.cappellozza@crea.gov.it