Aggregatore Risorse

null Tutti i numeri della giornata della Nutrizione

Tutti i numeri della giornata della Nutrizione

Ad un mese dalla Terza Giornata della Nutrizione “Nutrinformarsi: Diete, perdere peso ma non Salute”, l’Area Ricerca e Sviluppo di ClioEden, che ha supportato il CREA Centro di Ricerca Alimenti e Nutrizione nell’organizzazione tecnica dell’evento in diretta streaming, ha reso noti alcuni dati.

Condividi

All’evento si sono iscritte 1942 persone, di cui 920 afferenti all’area Sanità, 403 al mondo della Scuola, 181 all’ambito Ricerca, ma anche 32 consumatori, 22 persone dell’area produttiva, ed altri ancora. La distribuzione geografica degli iscritti ha evidenziato che l’interesse per l’evento ha accomunato tutto il territorio nazionale da nord a sud.

I 1464 partecipanti, che hanno avuto la possibilità di interagire in tempo reale via chat con i relatori, hanno mostrato il massimo gradimento per la 3^ giornata della Nutrizione, in termini di utilità delle informazioni e dei contenuti didattici, organizzazione complessiva del corso di formazione e confort e funzionalità degli strumenti tecnici messi a disposizione.

Per i dettagli dell’analisi, è disponibile il Report in formato pdf alla seguente pagina