Aggregatore Risorse

null I primi 1000 giorni della nostra vita: i giorni più importanti della nostra vita

I primi 1000 giorni della nostra vita: i giorni più importanti della nostra vita

Alla scoperta dell'epigenetica. Il periodo prima del concepimento e nei primi 1000 giorni di vita cambiano il nostro destino, perché possono ridurre il rischio di patologie a carattere cronico-degenerativo 

Condividi
I primi 1000 giorni della nostra vita: i giorni più importanti della nostra vita

Alla scoperta dell'epigenetica. Il periodo prima del concepimento e nei primi 1000 giorni di vita cambiano il nostro destino, perché possono ridurre il rischio di patologie a carattere cronico-degenerativo. 

Il CREA Alimenti e Nutrizione, in collaborazione con l'Ospedale pediatrico Bambino Gesù, organizza un ciclo di 3 webinar, dal titolo I primi 1000 giorni della nostra vita: i giorni più importanti della nostra vita, per parlare di alimentazione, stili di vita e vaccinazioni in gravidanza, la fertilità maschile e allattamento e svezzamento.

Gli webinar si svolgeranno dal 16 al 18 marzo, in diretta sui profili social del CREA: facebook e youtube

 

webinar 16 marzo ore 18:00 Alimentazione, stili di vita e vaccinazioni in gravidanza per nostra salute e per la salute del nostro bambino. Soprattutto in tempo di COVID-19.

webinar 17 marzo ore 18:00 Migliorare e proteggere la fertilità maschile con la buona alimentazione e gli stili di vita sani.

webinar 18 marzo ore 18:00 Le ultime importanti novità sull’allattamento, lo svezzamento e alimentazione dei bambini in età scolare: per farli crescere bene .

Per informazioni contattare:  

stampa@crea.gov.it