Aggregatore Risorse

null In consultazione il Piano per la parità di genere - Gender Equality Plan (GEP) 2022-2024 del CREA

In consultazione il Piano per la parità di genere - Gender Equality Plan (GEP) 2022-2024 del CREA

Condividi
logo EIGE

Il CREA, ai sensi dell’art. 7 del Regolamento UE. n. 1303/2013 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 17 dicembre 2013 avente ad oggetto il rispetto del principio orizzontale per la “Promozione della parità fra uomini e donne e non discriminazione”, deve approvare e pubblicare il documento che si propone utile in fase di proposta di progetti per il programma Horizon Europe.


Con il presente avviso si dà avvio alla consultazione pubblica finalizzata a garantire il più ampio coinvolgimento di tutti i soggetti interessati mediante presa visione e condivisione della bozza di Piano (All. A) e formulazione di eventuali proposte e/o osservazioni da presentarsi, entro e non oltre il 1° dicembre 2021 esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica: GEPconsultazione@crea.gov.it, inserendo quale oggetto della e-mail: Proposte e/o osservazioni alla bozza di Piano per la parità di genere - Gender Equality Plan (GEP) 2022-2024 del CREA


Per la presentazione delle proposte e/o osservazioni è necessario utilizzare l’allegato modulo (All. B) da compilarsi in tutte le sue parti.

Si riporta di seguito il link di consultazione della bozza di Piano CUG Informa - CREA.

Allegati:
A) Bozza di Piano per la parità di genere - Gender Equality Plan (GEP) 2022-2024;
B) Modulo per proposte e/o osservazioni

Per informazioni contattare:  

cug@crea.gov.it