Briciole di pane
Aggregatore Risorse
La tecnologia digitale a supporto del settore agro-forestale
Il 18 dicembre alle 15 non perdetevi questo interessante webinar. Conoscere i principi di sicurezza connessi con lo sviluppo della tecnologia digitale a supporto del settore agro-forestale, risulta basilare per stare al passo con lo sviluppo delle avanzate tecnologie dagli utilizzi specifici.

Per la II edizione del ciclo di seminari CREA-UNITUS, Towards Green Horizons, organizzati nell’ambito del corso di dottorato “Engineering for Energy and Environment”
del corso di laurea magistrale “Gestione Digitale dell’Agricoltura e del Territorio Montano”
e del corso di laurea in “Scienze della Montagna,
sarà tenuto il giorno 18 dicembre 2024 alle 15 il seminario on line su Zoom volto ad individuare le più recenti innovazioni e/o applicazioni tecniche che possano essere un valido sostegno per la salvaguardia della salute e sicurezza dei lavoratori, con specifico riferimento ai settori agricolo e forestale.
Per seguire il seminario usare il seguente LINK di Zoom
Documenti allegati
debora.pagani@crea.gov.it