Aggregatore Risorse

Progetto MIR: la ricerca CREA per le imprese cerealicole

Nell’ambito dell’Accordo di collaborazione tra l’Unione Italiana delle Camere di Commercio, industria, artigianato e agricoltura-UNIONCAMERE e CREA, prosegue l’attività del Progetto di Matching tra Imprese e la Ricerca pubblica (MIR), che ha come obiettivo la traduzione dei bisogni di innovazione delle piccole e medie imprese (PMI) in domande di soluzioni tecnologiche nuove.
Il secondo incontro tematico territoriale, in programma il 16 aprile, sarà focalizzato sulla presentazione delle opportunità offerte dall’attività di ricerca del CREA alle imprese operanti nel settore cerealicolo e delle colture industriali e ai rappresentanti delle loro principali Associazioni, quali Coldiretti, Confagricoltura, CIA e Copagri, ma saranno introdotti anche argomenti di interesse per altri settori rilevanti dell’agricoltura pugliese.
Apriranno i lavori il Dott. Cosimo Damiano Gelsomino, Presidente della Camera di Commercio di Foggia, il Dott. Corrado Lamoglie, Dirigente dell’Ufficio Trasferimento tecnologico del CREA.
L’incontro si svolgerà presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Foggia, Via Michele Protano 7 - 71121 Foggia
 

Condividi
Progetto MIR: la ricerca CREA per le imprese cerealicole

GUARDA IL PROGRAMMA IN ALLEGATO

Per informazioni contattare:  

corrado.lamoglie@crea.gov.it  

salvatore.claps@crea.gov.it