Briciole di pane

Aggregatore Risorse

Quarto incontro di coordinamento del progetto AUTOFEED

Il 13/07/2021 si è svolto a Bagnolo S. Vito (MN), presso la Società Agricola Giovannini Galdino e Pecchini Drusilla s.s., il quarto incontro di coordinamento dei Partner e dei contractors del progetto Autofeed.

Condividi
Quarto incontro di coordinamento del progetto AUTOFEED

Nell’ambito del progetto Autofeed, è stata realizzata la cucina del nuovo impianto automatico per la somministrazione dell’unifeed di cui l’azienda si è dotata. I rappresentanti delle aziende partner hanno potuto (per la prima volta dall’inizio della pandemia) confrontarsi fra di loro e conoscere di persona i consulenti arruolati dai responsabili del progetto.

Il Dott. Carlo Bisaglia (coordinatore del progetto) del CREA Ingnegneria e Trasformazioni agroalimentari di Treviglio (BG), ha illustrato e chiarito i punti fondamentali degli aspetti tecnici ed amministrativi che caratterizzano le attività progettuali. Ai partecipanti sono state brevemente illustrate le attività di monitoraggio completate e ancora in fieri.

Per tutte le info cliccate sul link seguente: https://autofeed.crea.gov.it/a-bagnolo-san-vito-mn-il-quarto-incontro-di-coordinamento-del-progetto-autofeed/

Per informazioni contattare:  

carlo.bisaglia@crea.gov.it; massimo.brambilla@crea.gov.it