Aggregatore Risorse

Notte Europea dei Ricercatori #LEAF: anche quest'anno il CREA nelle celebrazioni ufficiali

Anche quest’anno il CREA partecipa alla Notte Europea dei Ricercatori e delle Ricercatrici di Frascati Scienza, dal titolo heaL thE plAnet’s Future (#LEAF). ‘Cura il futuro del Pianeta’, un’occasione straordinaria di incontro tra il mondo della ricerca e la cittadinanza, per vivere un giorno da scienziati

Condividi
Notte Europea dei Ricercatori #LEAF: anche quest'anno il CREA nelle celebrazioni ufficiali

Anche quest’anno il CREA partecipa alla Notte Europea dei Ricercatori e delle Ricercatrici di Frascati Scienza, dal titolo heaL thE plAnet’s Future (#LEAF), organizzata da Frascati Scienza. Il tema di quest'anno è quello della cura del pianeta, intesa come cura del futuro dell’umanità.

‘Cura il futuro del Pianeta’, un’occasione straordinaria di incontro tra il mondo della ricerca e la cittadinanza, per vivere un giorno da scienziati. La Settimana della Scienza inizia il 24 settembre e si chiude il 1° ottobre, con il clou il 30 settembre, data ufficiale della Notte Europea, al quale sono invitati giovani, giovanissimi (molti eventi sono dedicati esclusivamente a loro, a cui il futuro appartiene), e ragazze e ragazzi di ogni età.

In allegato il comunicato stampa ufficiale

Per informazioni contattare:  

stampa@crea.gov.it