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Ultimo aggiornamento: 14 ott 2019

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2019

1° trimestre (gennaio-marzo)
2° trimestre (aprile-giugno) [Data pubb. 25/07/2019]
3° trimestre (luglio-settembre) [Data pubb. 14/10/2019]

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Caricato da Marco Montesi, 14/10/19 15.33

Viticoltura e Enologia | CREA AVVISO INTERNO PROT. 26774 DEL 10.9.2019 PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE, A CARATTERE OCCASIONALE, DA ATTIVARE PRESSO LA SEDE CREA DEL CENTRO DI RICERCA VITICOLTURA ED ENOLOGIA DI TURI (BA)

Centri di ricerca:  
Viticoltura e Enologia
Data di Pubblicazione:  
14 ottobre 2019

CREA AVVISO INTERNO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE A CARATTERE OCCASIONALE DA ATTIVARE PRESSO LA SEDE CREA DEL CENTRO DI RICERCA VITICOLTURA ED ENOLOGIA DI TURI (BA)

Pubblicato il: 10/09/2019


CREA-AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE A CARATTERE OCCASIONALE DA ATTIVARE PRESSO LA SEDE DEL CENTRO DI RICERCA VITICOLTURA ED ENOLOGIA SEDE DI TURI IN MATERIA DI: "Analisi dell’efficacia dei biostimolanti K-Adriatica sulla conservabilità e qualità delle uve da tavola di diverse varietà a confronto con la pratica tradizionale, mediante l’impiego della tecnica NIR (Near Infrared Reflectance) e metodiche analitiche classiche.
Pubblicato il: 17/09/2019


CREA-PRESTAZ-PROF-TURI - DEFINIZIONE DEI CRITERI E PARAMETRI DI VALUTAZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI TIPO PROFESSIONALE DA CONFERIRE PRESSO IL CENTRO DI RICERCA VITICOLTURA ED ENOLOGIA CON SEDE IN TURI (BA)
Pubblicato il: 14/10/2019


CREA AVV PRESTAZ PROF LE TURI .pdf [Data pubb. 10/9/2019]
​​​​​​​CREA PREST PROF LE TURI .zip [Data pubb. 17/09/2019]
​​​​​​​CREA-PRESTAZ-PROF-TURI - Criteri e parametri di valutazione [Data pubb. 14/10/2019]

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crea_prestaz_prof_le_turi_criteri_valutazione.pdf (Versione 1.0)

Icona Caricato da Marco Montesi, 14/10/19 12.33
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Viticoltura e Enologia | SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E E COLLOQUIO, FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE DI N. DUE (2) UNITÀ DI PERSONALE DA ASSUMERE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO, A TEMPO PIENO, IDONEO ALL'ESERCIZIO DI FUNZIONI ASCRIVIBILI AL PROFILO PROFESSIONALE DI COL

Centri di ricerca:  
Viticoltura e Enologia
Data di Pubblicazione GURI:  
11 ottobre 2019
Data di Pubblicazione:  
14 ottobre 2019

SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E E COLLOQUIO, FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE DI N. DUE (2) UNITÀ DI PERSONALE DA ASSUMERE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO, A TEMPO PIENO, IDONEO ALL'ESERCIZIO DI FUNZIONI ASCRIVIBILI AL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE TECNICO – LIV. VI° PRESSO IL CENTRO DI RICERCA VITICOLTURA ED ENOLOGIA DI CONEGLIANO CODICE: CREA- VITVIVE-CTER-VI-2019
Pubblicato il: 14/10/2019

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crea_vitvive_cter_vi.zip (Versione 1.0)

Caricato da Marco Montesi, 14/10/19 11.57

Viticoltura e Enologia | CREA selezione pubblica per titoli ed esame colloquio per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca, per laureati della durata di mesi 14, da svolgersi presso il CREA-Centro di ricerca Viticoltura ed Enologia, sede di Conegliano (TV)

Centri di ricerca:  
Viticoltura e Enologia
Data di Pubblicazione GURI:  
20 agosto 2019
Data di Pubblicazione:  
14 ottobre 2019

BANDO PUBBLICATO SULLA G.U.R.I - IV SERIE SPECIALE CONCORSI ED ESAMI N. 66 DEL 20.8.2019

ERRATA CORRIGE: In riferimento alla selezione pubblica, per titoli ed esame colloquio di cui all’acronimo “VIT-VIVE” per il conferimento di un assegno di ricerca per laureati presso il CREA “Centro di ricerca Viticoltura ed Enologia” di Conegliano, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 66 il 20.8.2019, si comunica che il termine per la presentazione delle domande è prorogato al 28.9.2019. (VEDERE ALLEGATO)


NOMINA DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA PER LAUREATI DA SVOLGERE PRESSO IL CREA-CENTRO DI RICERCA VITICOLTURA ED ENOLOGIA CONEGLIANO RIFERIMENTO BANDO “CREA-VIT-VIVE2019” TEMATICA: “AGRONOMIA VITICOLA” (Avviso di selezione pubblicato sulla G.U. - IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 66 del 20.8.2019 Errata Corrige pubblicata sulla G.U. - IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 74 del 17.9.2019) -
Pubblicato il: 08/10/2019


Comunicazione della data relativa alla convocazione della prima riunione della Commissione Esaminatrice istituita con determinazione Direttoriale n. 466/2019 per l’espletamento della procedura relativa al conferimento di n. 1 assegno di ricerca per laureati da conferire presso il CREA-Centro di ricerca Viticoltura ed Enologia con sede a Conegliano (TV)


CREA VITVIVE2019-SELEZIONE PER TITOLI ED ESAME-COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 ASSEGNO DI RICERCA DA ATTIVARE PRESSO IL CREA “CENTRO RICERCA VITICOLTURA ED ENOLOGIA” CONEGLIANO Tematica della linea di ricerca: “Agronomia viticola” VALUTAZIONE DEI TITOLI DEI CANDIDATI AMMESSI AI COLLOQUI DETERMINAZIONE DATA COLLOQUI. Bando pubblicato sulla G.U.R.I - IV serie Speciale concorsi ed esami n. 66 del 20.8.2019. Errata corrige pubblicata sulla G.U.R.I – IV serie speciale concorsi ed esami n. 74 del 17.9.2019 T
Pubblicato il: 14/10/2019


Documenti pubblicati:

Bando [Data pubb. 20/08/2019]
Errata corrige [Data pubb. 02/09/2019]
Nomina commissione [Data pubb. 08/10/2019]
Comunicazione della prima seduta di commissione [Data pubb. 08/10/2019]
Graduatoria finale [Data pubb. 14/10/2019]

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CREA_VITVIVE2019_GRAD_TITOLI.pdf (Versione 1.0)

Icona Caricato da Marco Montesi, 14/10/19 11.11
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Difesa e Certificazione | CREA-DC: n. 2 premi di laurea intitolati alla memoria del dr. Angelo Favero per laureati in Scienze Agrarie comparto sementiero con riferimento alle coltivazioni erbacee

Centri di ricerca:  
Difesa e Certificazione
Data di Pubblicazione GURI:  
11 ottobre 2019
Data di Pubblicazione:  
11 ottobre 2019

Selezione pubblica, per titoli , finalizzata al conferimento di n. 2 premi di laurea intitolati alla memoria del dr. Angelo Favero per laureati in Scienze Agrarie i cui studi siano stati rivolti al settore sementiero con particolare riferimento alle coltivazioni erbacee (rif. G.U. n 81 dell’ 11-10-2019 con scadenza 10-11-2019)

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II_BANDO_PREMI_STUDIO_FAVERO_ANGELO.zip (Versione 1.0)

Caricato da Marco Montesi, 14/10/19 10.30

Il CREA protagonista al seminario "Insieme per la prevenzione: l'importanza di prendersi cura del proprio seno

Il 14 ottobre, il CREA partecipa al seminario "Insieme per la prevenzione:l'importanza di prendersi cura del proprio seno", organizzato dall'associazione "Europa Donna" presso la sede della Pfizer di Roma.

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Stefania Ruggeri, ricercatrice del CREA Alimenti e Nutrizione, terrà una relazione intitolata "Alimentazione e stili di vita per la prevenzione dei tumori".

Per maggiori informazioni: https://europadonna.it/ 

GUARDA IL PROGRAMMA IN ALLEGATO

Per informazioni contattare:  

stampa@crea.gov.it

SEMIN_PFIZER-ROMA-prog_14 ott 2019.pdf (Versione 1.0)

Icona Caricato da Giulio Viggiani, 14/10/19 9.20
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Telefono e posta elettronica


Pubblicazione ai sensi Art.13, c.1, lett. d), d.lgs. n.33/2013

 

Il D.lgs n.33 del 2013 s.m.i stabilisce, all’art.35, terzo comma, che le pubbliche amministrazioni pubblicano sul sito istituzionale i recapiti telefonici e la casella di posta elettronica istituzionale dell’ufficio responsabile per le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l’accesso diretto agli stessi da parte delle amministrazioni procedenti ai sensi degli articoli 43, 71 e 72 del Decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n.445. 

Dei predetti adempimenti sono responsabili i Dirigenti degli Uffici e i Direttori dei Centri

Articolazione degli uffici


Pubblicazione ai sensi Art.13, c.1, lett. b), c), d.lgs. n.33/2013

 


Collegio dei Revisori dei Conti

Via Po, 14 - 00198 Roma 
E-mail: collegiorevisori@crea.gov.it

 

Nome Compenso Periodo Altri incarichi e cariche (art.15 D.lgs. 33/2013) Dichiarazioni di assenza di conflitto interessi (art.53 D.lgs 165/2001) Attestazione di avvenuta verifica della insussistenza di conflitto di interessi (art. 53 c.14 D.lgs 165/2001) Curriculum Vitae
LAURA BELMONTE (Presidente) € 24.000,00 4 anni [.pdf] [.pdf]   [.pdf]
LUCA FAZIO (membro effettivo) € 20.000,00 4 anni [.pdf] [.pdf]    
CARLO REGOLIOSI (membro effettivo) € 20.000,00 4 anni [.pdf] [.pdf]   [.pdf]

 

Membri supplenti


  • Dr.ssa Elisabetta Castelli
  • Avv. Giovanni Galoppi

 


Delegato al controllo sulla gestione finanziaria

Via Po, 14 - 00198 Roma 

Donato Luciano 
(Delegato titolare al controllo sulla gestione finanziaria - a norma dell'art.12 della legge 21 marzo 1958, n.259)

Maristella Filomena 
(Sostituto Delegato al controllo sulla gestione finanziaria - a norma dell'art.12 della legge 21 marzo 1958, n.259)

 


Cessati

Pasquale Principato Vice procuratore generale 
(Delegato titolare al controllo sulla gestione finanziaria - a norma dell'art.12 della legge 21 marzo 1958, n.259)

Dott. Antonio Di Stazio 
(Sostituto Delegato al controllo sulla gestione finanziaria - a norma dell'art.12 della legge 21 marzo 1958, n.259)

 

  • Organi di coordinamento e di indirizzo scientifico

Consiglio Scientifico

Via Po, 14 - 00198 Roma 

DECRETO di nomina CdS - N. 9866 del 07/08/2017 [.pdf] [Data pubb. 05/10/2017]
DECRETO di integrazione CdS - N. 19353 del 02/11/2017 [.pdf] [Data pubb. 01/12/2017]
Compensi [.pdf] [Data pubb. 08/04/2019]

Prof. Michele Morgante - Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 09/04/2018]

Prof. Dario G. Frisio - Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 09/04/2018]

Prof. Andrea Segrè - Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 09/04/2018]

Dott.ssa Gabriella Morini - Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 10/05/2018]

Prof.ssa Stefania De Pascale - Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 09/04/2018]

Prof. Felice Adinolfi - Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 09/04/2018]

Prof. Angelo Frascarelli - Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 09/04/2018]

Prof.ssa Laura De Gara - Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 09/04/2018]

Dott.ssa Marina Carcea - Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 09/04/2018]

Dott. Domenico Ventrella - Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 09/04/2018]

Dott. Ignazio Verde - Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 09/04/2018]

Dott. Silvano Fares - Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 09/04/2018]

 

PRESIDENTE - Prof. Giuseppe Alonzo

Via Nazionale, 82 - 00184 Roma 

Tel: +39 06 47836650 625-605 | Fax: +39 06 47836 622
E-mail: presidente@entecra.it

  • Atto di nomina Prof. Giuseppe Alonzo [.pdf]
  • Curriculum Vitae [.pdf]
  • Compensi connessi all'assunzione della carica [.pdf]
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici agli Organi dell'Ente - 2013 | 2014 [.pdf]

Cessati


Pubblicazione ai sensi Art.13, c.1, lett. a), Art.14, c.1, lett. a), b), c), d), e), f), d.lgs. n.33/2013 - Art.2, c.1, punto 1), 2), 3), Art.3,4, l. n.441/1982

 

Consiglio di Amministrazione


Via Po, 14 - 00198 Roma 

E-mail: segreteria.cda@crea.gov.it

  • Prof. Michele Pisante
  • Prof.ssa Alessandra Gentile
  • Dott. Marco Remaschi
  • Dott. Domenico Perrone

 

Decreto Ministeriale n.10888 del 29/05/2017 - Nomina del Consiglio di Amministrazione del CREA [.pdf] [Data pubb. 20/06/2017]

Decreto Ministeriale n. 16363 del 11/09/2017 - Integrazione Consiglio di Amministrazione del CREA [.pdf] [Data pubb. 10/11/2017]

Decreto Ministeriale n. 19281 del 31/10/2017 - Integrazione Consiglio di Amministrazione del CREA [.pdf] [Data pubb. 17/11/2017]

 

Prof. Michele Pisante

  • Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
  • Compensi [.pdf] [Data pubb. 05/04/2019]
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018 - Data agg. 26/09/2018] | 2018 [Data pubb. 26/09/2018 - Data agg. 04/04/2019] | 2019 [Data pubb. 17/07/2019]
  • Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 09/01/2019]
  • Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 09/01/2019]
  • Attestazioni situazione patrimoniale [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 09/01/2019]
  • Dichiarazione dei redditi - 2017 [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
  • Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 09/01/2019]
  • Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 09/01/2019]

 

Prof.ssa Alessandra Gentile

  • Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
  • Compensi [.pdf] [Data pubb. 05/04/2019]
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018 - Data agg. 26/09/2018] | 2018 [Data pubb. 26/09/2018 - Data agg. 04/04/2019] | 2019 [Data pubb. 17/07/2019]
  • Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 18/12/2018]
  • Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 18/12/2018]
  • Attestazioni situazione patrimoniale [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 18/12/2018]
  • Dichiarazione dei redditi [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 18/12/2018]
  • Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 08/01/2019]
  • Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità [.pdf]  2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 08/01/2019]

 

Dott. Marco Remaschi

 

Dott. Domenico Perrone

 

Presidente - Dott. Salvatore Parlato

(Rassegnate le dimissioni a decorrere dal 01/04/2019)


 

Commissario Straordinario


Data ultimo aggiornamento | 24/03/2017

Via Po, 14 - 00198 Roma 

Tel: +39 06 47836 650-244
Email: commissario@crea.gov.it
salvatore.parlato@crea.gov.it
segreteria.commissario@crea.gov.it

  • Decreto di nomina (Prot. CREA n.11657 del 22 marzo 2017), registrato alla Corte dei Conti [.pdf][Data pubb. 24/03/2017]
  • Decreto Ministeriale n.12761 del 31 dicembre 2015 - Proroga incarico [.pdf]
  • Decreto Ministeriale n.2144 del 2 marzo 2015, registrato alla Corte dei Conti [.pdf]
  • Atto di conferimento dell'incarico [.pdf]
  • Curriculum Vitae [.pdf]
  • Compensi [.pdf]
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici [.pdf] - 2015 | 2016
  • Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati [.pdf] - 2015 | 2016
  • Attestazioni situazione patrimoniale - variazioni rispetto a precedente dichiarazione - 2016 [.pdf]
  • Attestazioni situazione patrimoniale - 2015 [.pdf]
  • Dichiarazione dei redditi [.pdf] - 2014 | 2015 | 2016
  • Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado - 2016 [.pdf]
  • Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità [.pdf] - 2015 | 2016

 

Sub Commissari


Data ultimo aggiornamento | 07/04/2017

Via Po, 14 - 00198 Roma 

Tel. 06 +39 47836 650-625 
E-mail: michele.pisante@crea.gov.it
alessandra.gentile@crea.gov.it

  • Prof. Michele Pisante
  • Prof.ssa Alessandra Gentile

 

Prof. Michele Pisante

  • Atto di conferimento dell'incarico [.pdf]
  • Decreto Ministeriale n.12761 del 31 dicembre 2015 - Proroga incarico [.pdf]
  • Curriculum Vitae [.pdf]
  • Compensi [.pdf]
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - 2015 | 2016 [.pdf]
  • Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati - 2015 | 2016 [.pdf]
  • Attestazioni situazione patrimoniale - variazioni rispetto a precedente dichiarazione - 2016 | 2017 [Data pubb. 07/04/17] [.pdf]
  • Attestazioni situazione patrimoniale - 2015 [.pdf]
  • Dichiarazione dei redditi - 2014 | 2015 | 2016 [.pdf]
  • Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado - 2016 [.pdf]
  • Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - 2015 | 2016 [.pdf]
  • Emolumenti complessivi percepiti a carico della finanza pubblica - 2016 [.pdf]

 

Prof.ssa Alessandra Gentile

  • Atto di conferimento dell'incarico [.pdf]
  • Decreto Ministeriale n.12761 del 31 dicembre 2015 - Proroga incarico [.pdf]
  • Curriculum Vitae [.pdf]
  • Compensi [.pdf]
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - 2015 | 2016 [.pdf]
  • Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati - 2015 | 2016 [.pdf]
  • Attestazioni situazione patrimoniale - variazioni rispetto a precedente dichiarazione - 2016 | 2017 [Data pubb. 07/04/17] [.pdf]
  • Attestazioni situazione patrimoniale - 2015 [.pdf]
  • Dichiarazione dei redditi - 2014 | 2015 | 2016 [.pdf]
  • Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado - 2016 [.pdf]
  • Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - 2015 | 2016 [.pdf]
  • Emolumenti complessivi percepiti a carico della finanza pubblica - 2016 [.pdf]

In carica


Pubblicazione ai sensi Art.13, c.1, lett. a), Art.14, c.1, lett. a), b), c), d), e), f), d.lgs. n.33/2013 - Art.2, c.1, punto 1), 2), 3), Art.3,4, l. n.441/1982
 

COMMISSARIO STRAORDINARIO - Gian Luca Calvi

Via Po, 14 - 00198 Roma 

E-mail: commissario@crea.gov.it | segreteria.commissario@crea.gov.it

 

  • D.P.C.M. 18 aprile 2019, registrato alla Corte dei conti al n. 881 [.pdf] [Data pubb. 15/05/2019]
  • Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 17/07/2019]
  • Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati [.pdf] - 2019 [Data pubb. 17/07/2019]
  • Attestazioni situazione patrimoniale [.pdf] - 2019 [Data pubb. 17/07/2019]
  • Dichiarazione dei redditi [.pdf] - 2018 [Data pubb. 17/07/2019]
  • Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado [.pdf] - 2019 [Data pubb. 17/07/2019]
  • Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità [.pdf] - 2019 [Data pubb. 17/07/2019]


SUB-COMMISSARI

Via Po, 14 - 00198 Roma 

  • Prof. Carlo Gaudio
  • Prof. Massimo Bagarani

Atto di conferimento dell'incarico [.pdf]

Benvenuti nel portale Trasparenza del CREA

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Questo portale è dedicato alla libera consultazione da parte dei cittadini delle informazioni concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le sue attività e le relative modalità di attuazione secondo quanto richiesto dalla normativa vigente in materia di trasparenza amministrativa (D.lgs. n.33 del 14 marzo 2013 - riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni - pubblicato in Gazzetta Ufficiale n.80 in data 05/04/2013 e in vigore dal 20/04/2013, e come modificato con D.lgs. n.97 del 25/05/2016 - noto anche come FOIA e recante la revisione e la semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza - pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.132 dell'8 giugno 2016).

Il CREA, fortemente convinto che la trasparenza amministrativa - avvicinando istituzioni e cittadini - costituisca lo strumento più efficace per consentire il controllo sociale sull'operato delle pubbliche amministrazioni, facilitando l'interazione tra i processi di prevenzione e contrasto dei fenomeni di illegalità e corruzione, al fine di assicurare una maggiore accessibilità e semplicità di consultazione dei documenti, ha implementato questo portale tematico utilizzando una nuova piattaforma web, assolvendo, altresì, agli adempimenti richiesti alle pubbliche amministrazioni riguardo la revisione e l’adeguamento dei dati, delle informazioni e dei documenti pubblicati sui siti istituzionali.

I contenuti di questo portale sono soggetti a continui aggiornamenti, grazie al contributo informativo degli uffici della sede centrale e delle strutture periferiche dell’Ente.

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Per informazioni contattare
phone Tel: +39 06 47836 685

Politiche e Bioeconomia | CREA PB Avviso PB 12/2019: Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo nell’ambito del progetto CORASVE ad un esperto con competenze sull’analisi di indicatori socioeconomici e territoriali. Sede referente per l’incarico: CREA-Centro di ricerca Politiche e Bioeconomia U.O. di Legnaro (PD)

Centri di ricerca:  
Politiche e Bioeconomia
Data di Pubblicazione:  
11 ottobre 2019

GRADUATORIA FINALE AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO, NELL’AMBITO DEL PROGETTO CORASVE, AD UN ESPERTO CON COMPETENZE SULL’ANALISI DI INDICATORI SOCIOECONOMICI E TERRITORIALI. SEDE REFERENTE PER L’INCARICO: CREA CENTRO DI RICERCA POLITICHE E BIO-ECONOMIA U.O. DI LEGNARO (PD) - AVVISO PB 12/2019.
Pubblicato il: 30/09/2019


Documenti pubblicati

Bando [Data pubb. 28/08/2019]
Nomina Commissione esaminatrice [Data pubb. 24/09/2019]
Graduatoria [Data pubb. 30/09/2019]
Criteri di valutazione [Data pubb. 11/10/2019]

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