Aggregatore Risorse

SAVE THE DATE: “A CHE PUNTO SIAMO CON LA FUTURA PAC? Prospettive e opportunità per l’agricoltura italiana" Evento on line 21 APRILE 2021 Celebrazioni per il 75° anniversario della Rivista REA

La nuova Politica Agricola Comune sta prendendo forma. Le sfide che agricoltura e mondo rurale hanno di fronte a sé nel prossimo futuro sono molteplici. Alla costruzione del dibattito e delle riflessioni in merito a tali sfide, che rappresentano il cuore pulsante degli interessi dell’Italian Review of Agricultural Economics - REA, è dedicato l'ultimo numero, che celebra così, nel pieno rispetto dello spirito dei fondatori, il traguardo del 75° anniversario dalla sua nascita.

Di questo e degli effetti dei cambiamenti generati dalla PAC sul sistema economico, sociale e ambientale si discuterà durante il webinar di mercoledì 21 aprile 2021 a partire dalle ore 16.00.

Condividi
SAVE THE DATE: “A CHE PUNTO SIAMO CON LA FUTURA PAC? Prospettive e opportunità per l’agricoltura italiana

L’evento sarà moderato da Adele Finco, Direttore responsabile di Italian Review of Agricultural Economics (REA). Introdurranno i lavori: Giulio Malorgio, Presidente SIDEA, e Roberto Henke, Direttore CREA - Centro di ricerca Politiche e Bioeconomia. Parteciperanno Paolo De Castro – Parlamento europeo e Università di Bologna, Anna Vagnozzi – CREA - Politiche e Bioeconomia, Angelo Frascarelli – Università di Perugia. Interverrà Filippo Gallinella, Presidente Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati. Concluderà i lavori Stefano Vaccari, Direttore generale CREA.

Per seguire l’evento cliccate YouTube e Facebook, o sul sito REA.

Guarda il video

Per informazioni contattare:  

pb@crea.gov.it