Aggregatore Risorse
TEA à la carte: la sfida della qualità
On line oggi alle 17:00 la terza puntata della serie podcast “TEA alle 5”
Ospiti: Stefania Masci (Università degli studi della Tuscia e presidente SIGA - Società di Genetica Agraria), Laura Toppino (CREA), Fabio D'orso (CREA), Cristian Maretti (presidente Legacoop Agroalimentare)

Come le TEA (Tecnologie di Evoluzione Assistita) possono migliorare la qualità delle produzioni agroalimentari? Se ne discuterà nella puntata, on line oggi alle ore 17:00, “TEA à la carte: la sfida della qualità”, la terza della serie podcast “TEA alle 5” pensata per fare chiarezza sulle Tecniche di Evoluzione Assistita - cosa sono, a cosa servono, cosa si sta facendo e perché non dobbiamo averne paura - e spiegare perché possono fare la differenza per l’agricoltura italiana.
Ospiti della puntata: Stefania Masci (Università degli studi della Tuscia e presidente SIGA - Società di Genetica Agraria), Laura Toppino (CREA), Fabio D'orso (CREA), Cristian Maretti (presidente Legacoop Agroalimentare).
La serie è stata ideata e organizzata dal CREA, in collaborazione con la Presidenza Comagri Senato e con RENISA (Rete Nazionale Istituti Agrari), grazie alla quale le puntate del podcast potranno essere utilizzate come supporto didattico dagli insegnanti della Rete.
Guarda il video
TEA alle 5. TEA à la carte: la sfida della qualità - YouTube