Aggregatore Risorse

TEA à la carte: la sfida della qualità

On line oggi alle 17:00 la terza puntata della serie podcast “TEA alle 5”

 

Ospiti: Stefania Masci (Università degli studi della Tuscia e presidente SIGA - Società di Genetica Agraria), Laura Toppino (CREA), Fabio D'orso (CREA), Cristian Maretti (presidente Legacoop Agroalimentare)

Condividi
TEA à la carte: la sfida della qualità

Come le TEA (Tecnologie di Evoluzione Assistita) possono migliorare la qualità delle produzioni agroalimentari? Se ne discuterà nella puntata, on line oggi alle ore 17:00, “TEA à la carte: la sfida della qualità”, la terza della serie podcast “TEA alle 5” pensata per fare chiarezza sulle Tecniche di Evoluzione Assistita - cosa sono, a cosa servono, cosa si sta facendo e perché non dobbiamo averne paura - e spiegare perché possono fare la differenza per l’agricoltura italiana.

Ospiti della puntata: Stefania Masci (Università degli studi della Tuscia e presidente SIGA - Società di Genetica Agraria), Laura Toppino (CREA), Fabio D'orso (CREA), Cristian Maretti (presidente Legacoop Agroalimentare).

La serie è stata ideata e organizzata dal CREA, in collaborazione con la Presidenza Comagri Senato e con RENISA (Rete Nazionale Istituti Agrari), grazie alla quale le puntate del podcast potranno essere utilizzate come supporto didattico dagli insegnanti della Rete.

Guarda il video

TEA alle 5. TEA à la carte: la sfida della qualità - YouTube

 

 

Per informazioni contattare:  

stampa@crea.gov.it