Menù di navigazione

Briciole di pane

Direzione Generale

Direzione Generale

Direttore Generale - Stefano Vaccari

Il Direttore Generale è responsabile della gestione dell’Ente, sovrintende all'attività di tutti gli uffici e ne cura l’organizzazione e la gestione, assicurando sia il coordinamento operativo di tutte le articolazioni dell’Ente, anche diffuse a livello territoriale, sia l’unità di indirizzo operativo e amministrativo.

Segreteria Direzione Generale
Via Po 14, Roma
Telefono: +39 06 47836 675
e-mail: segreteria.direttoregenerale@crea.gov.it

Rosanna Agarossi rosanna.agarossi@crea.gov.it +39 06 47836 675 - 610

Angela Maria Russo angelamaria.russo@crea.gov.it +39 06 47836 610 - 675

Monica Vacca monica.vacca@crea.gov.it +39 06 47836 660 - 610

Scarica il CV di Stefano Vaccari

La Direzione Generale è responsabile della gestione dell'Ente, nei limiti disposti dall'art. 15, comma 2, del decreto legislativo n.165/2001. Sovrintende e controlla l'attività di tutti gli uffici e ne cura l'organizzazione e la gestione, assicurando sia il coordinamento operativo di tutte le articolazioni dell'Ente, anche diffuse a livello territoriale, sia l'unità di indirizzo operativo e amministrativo, al fine di garantire il perseguimento di livelli ottimali di efficacia e di efficienza. Provvede all'assegnazione delle risorse umane, finanziarie e patrimoniali alle strutture di ricerca e agli uffici centrali; svolge, inoltre, ogni altra attività necessaria a coadiuvare il processo decisionale degli organi di governo dell’Ente e la trasparenza dell’attività svolta. 

Fino alla data di definizione dell’incarico inerente la Direzione Amministrativa, tutti gli uffici rispondono direttamente al Direttore Generale.

Vedi l'organigramma dell'Amministrazione Centrale

Page update direzione generale

Ultimo aggiornamento: 02 nov 2020

Per informazioni contattare: crea@crea.gov.it