Briciole di pane

Aggregatore Risorse

Terapia forestale e aree naturali protette: una nuova opportunità

La Terapia forestale rappresenta una delle pratiche più promettenti nell'ambito delle prescrizioni verdi, e le evidenze scientifiche continuano a dimostrare sempre più benefici significativi per persone affette da stress, insonnia, oscillazioni dell'umore, o altri disturbi.

Condividi
Terapia forestale e aree naturali protette: una nuova opportunità

Tipologia di evento: Convegno

Quando: giovedì 19 febbraio 2026 - ore: 10:00

Dove: Riserva Naturale Forestale Selva del Lamone

ll 19 febbraio 2026, la splendida cornice della Riserva Regionale Selva del Lamone, ospiterà l'evento: Terapia forestale e aree naturali protette: una nuova opportunità, in cui si discuterà di questa tematica che costituisce anche una importante possibilità di prevenzione.
LA DISPONIBILITA' DEI POSTI PER LA PARTECIPAZIONE IN PRESENZA È TERMINATA il 28/01/26 alle ore 12 per il raggiungimento della capienza massima. Le iscrizioni sono aperte solo per il 19 per seguire l'evento in streaming (per chi ha necessità di attestato o CFP) e per la giornata di venerdì 20. LE ISCRIZIONI SUCCESSIVE al 28 gennaio in poi valgono come PRENOTAZIONE NELLA LISTA D'ATTESA PER EVENTUALI POSTI CHE DOVESSERO LIBERARSI.
Sarà comunque possibile seguire l'evento online sul canale YouTube della Rete Nazionale PAC @reterurale (Terapia forestale e aree naturali protette: una nuova opportunità - 
https://www.youtube.com/live/HwsBEIT3-SU). 

 

Per informazioni contattare:  

Rosa RivieccioLaura Guidarelli