Briciole di pane

Aggregatore Risorse

Ricerca, sviluppo e innovazione nel settore delle piante aromatiche e officinali. L’attività nella Regione Lazio

Il 4 dicembre i ricercatori del Crea Agricoltura e Ambiente partecipano al Webinar organizzato a conclusione del progetto Pro.Arom, realizzato in collaborazione tra ARSIAL, Università degli studi di Perugia e CREA- Centro di ricerca Agricoltura e Ambiente

Condividi

Tipologia di evento: Convegno

Quando: venerdì 04 dicembre 2020 - sabato 05 dicembre 2020 - ore: 10:30

Dove: Piattaforma zoom - 4 dicembre 2020 - ore 10.30

Le finalità del progetto sono quelle di favorire il potenziamento e la diffusione della coltivazione delle piante aromatiche e officinali nella realtà produttiva regionale dando indicazioni preliminari per la coltivazione in campo di tali specie in diversi ambienti pedoclimatici del Lazio. Il webinar, oltre a presentare i dati e i risultati raggiunti dal progetto Pro.Arom (PROduzione sostenibile di specie AROMatiche in pieno campo nel territorio laziale: indagini preliminari sulla produttività e sulla sostenibilità del sistema), sarà l’occasione per conoscere altre esperienze di ricerca nel settore che si stanno realizzando nella nostra regione.

La partecipazione all’evento è gratuita; in virtù dell'accreditamento, l’O.D.A.F. di Viterbo per i Dottori Agronomi e i Dottori Forestali riconoscerà n. 0,25 CFP secondo il Regolamento CONAF n.ro 3/2013.

 

Registrazione al seguente link:

https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_g9-4CUyBQGuc7Vevo46-zQ   

Per informazioni contattare:  

mariateresa.dellabate@crea.gov.it