Briciole di pane
Aggregatore Risorse
La Patata: le nuove sfide della Ricerca tra sostenibilità e salubrità
Il 21 febbraio, alle ore 17, Daniela Pacifico, ricercatrice presso il CREA Cerealicoltura e Colture Industriali, terrà un webinar rivolto agli studenti in collaborazione con la Fondazione Golinelli, da sempre impegnata per la divulgazione e promozione delle scienze e delle arti.

Tipologia di evento: Workshop
Quando: lunedì 21 febbraio 2022 - ore: 17:00
Dove: on line - Diretta streaming
Come migliorare la salubrità della Patata e ridurre gli sprechi alimentari, tutto in un'ottica di Economia Circolare? Nell'ambito del piano di comunicazione dei progetti SUSinCER e SYSTEMIC che il CREA Cerealicoltura e Colture Industriali dedica alla Patata, si terrà oggi un workshop rivolto agli studenti.
L'evento è co-organizzato dal CREA- Centro di Ricerca di Cerealicoltura e Colture Industrial,i in collaborazione con la Fondazione Golinelli. Modera Raffaella Spagnuolo, Responsabile scientifico Laboratori e Program Manager Didattica 14-18, Fondazione Golinelli
Segreteria scientifica e organizzativa:
Daniela Pacifico, ricercatore del CREA Cerealicoltura e Colture Industriali
Gianmarco Ghetti, Fondazione Golinelli.