Briciole di pane
Aggregatore Risorse
#GreenGeneration – Innovazione in Agricoltura e Sostenibilità
Il CREA, parteciperà il 4 aprile a #GreenGeneration – Innovazione in Agricoltura e Sostenibilità, l'evento formativo e di aggiornamento organizzato dalla Re.N.Is.A, la Rete Nazionale degli Istituti Agrari.

Il CREA, con il suo centro di Vitivoltura ed Enologia, parteciperà il 4 aprile a #GreenGeneration – Innovazione in Agricoltura e Sostenibilità, l'evento formativo e di aggiornamento organizzato dalla Re.N.Is.A, la Rete Nazionale degli Istituti Agrari.
Per il CREA interverranno Riccardo Velasco, Direttore del centro di Viticoltura ed Enologia e Maurizio Petrozziello Ricercatore del centro di Viticoltura ed Enologia rispettivamente con i contributi dal titolo “Quale viticoltura nel terzo millennio: biotecnologie moderne e viticoltura digitale” e "I cambiamenti climatici e la ricerca enologica".
stampa@crea.gov.it