Menù di navigazione
Menù di navigazione
Amministrazione trasparente
-
Disposizioni generali keyboard_arrow_down
-
Organizzazione keyboard_arrow_down
-
Consulenti e collaboratori keyboard_arrow_down
-
Personale keyboard_arrow_down
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
-
Bandi di concorso keyboard_arrow_down
- Borse di studio e assegni di ricerca
- Bandi a tempo determinato
- Bandi a tempo indeterminato
- Bandi di legge 68/99 – Categorie protette
- Bandi di attivazione tirocini 68/99 – Categorie protette
- Bandi di mobilità
- Procedure interne
- Selezione Direttori di Centro/Direttore Generale
- Incarichi esterni
- Altre opportunità/albo degli esperti
- Archivio Bandi di Concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
-
Bandi di gara e contratti keyboard_arrow_down
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Programmazione dei lavori e degli acquisti di beni e di servizi
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
- Atti e procedimenti relativi al patrimonio mobiliare e immobiliare dell'Ente
- Atti relativi ai contratti attivi di valorizzazione della proprietà intellettuale dell'Ente
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
-
Controlli e rilievi sull'amministrazione keyboard_arrow_down
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
-
Altri contenuti keyboard_arrow_down
Briciole di pane
Accesso documentale
Accesso documentale
Accesso agli atti ex L. n. 241/1990, artt. 22 e ss.
L’accesso documentale ai sensi degli art. 22 e ss della legge 241/1990 può essere esercitato da chiunque abbia un interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento oggetto dell’istanza.
Per l’istanza di accesso documentale potrà essere utilizzato il Modulo istanza accesso documentale (MOD. A) predisposto dal CREA, da inviarsi unitamente alla copia di un documento d'identità in corso di validità.
MODALITÀ DI INVIO DELLA RICHIESTA DI ACCESSO DOCUMENTALE
tramite
- E-mail all'indirizzo, reperibile sul sito istituzionale dell'Ente, dell'Ufficio dell'Amministrazione centrale / Centro che detiene i dati, i documenti o le informazioni o all'indirizzo dell’Ufficio relazioni con il Pubblico (URP): urp@crea.gov.it
- PEC all'indirizzo crea@pec.crea.gov.it (in caso di trasmissione all'Ufficio dell’Amministrazione centrale) / all'indirizzo PEC del Centro che detiene i dati, i documenti o le informazioni (in caso di trasmissione al Centro) o all'indirizzo crea@pec.crea.gov.it (in caso di trasmissione all’URP)
- Posta ordinaria mediante raccomandata A/R
- Consegna a mano al competente Ufficio Protocollo del CREA
DESTINATARIO DELLA RICHIESTA | Ufficio dell'Amministrazione centrale / Centro che detiene i documenti o in alternativa Ufficio relazioni con il pubblico (URP) |
Al richiedente è sempre riconosciuta la possibilità di attivare, avverso la decisione dell'amministrazione la tutela giurisdizionale davanti al giudice amministrativo (Tribunale amministrativo regionale), ai sensi dell'art. 116 del Codice del processo amministrativo (D. Lgs. n. 104/2010).