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Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - In carica

Presidente


Pubblicazione ai sensi Art.13, c.1, lett. a), Art.14, c.1, lett. a), b), c), d), e), f), d.lgs. n.33/2013 - Art.2, c.1, punto 1), 2), 3), Art.3,4, l. n.441/1982
 

Prof. Carlo Gaudio

Atto di nomina registrato alla Corte dei conti in data 22/01/2021  [Data pubb. 02/03/2021]

  • Curriculum vitae [Data pubb 05/03/2021]
  • Compensi 
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici 
  • Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati - 2021 [Data pubb 05/03/2021]
  • Attestazione situazione patrimoniale - 2021 [Data pubb 05/03/2021]
  • Dichiarazione dei redditi - 2020  [Data pubb 05/03/2021]
  • Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado - 2021 [Data pubb 05/03/2021]
  • Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - 2021 [Data pubb 05/03/2021]

Consiglio di Amministrazione

(in carica dal 15/02/2021)


  • Prof. Alberto Basset
  • Prof.ssa Stefania De Pascale
  • Dott.ssa Enrica Onorati
  • Dott. Domenico Perrone

Atto di conferimento incarico [Data pubb. 1/03/2021]

 

 

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - Cessati

Cessati


Pubblicazione ai sensi Art.13, c.1, lett. a), Art.14, c.1, lett. a), b), c), d), e), f), d.lgs. n.33/2013 - Art.2, c.1, punto 1), 2), 3), Art.3,4, l. n.441/1982

Commissario Straordinario - Gian Luca Calvi (in carica fino al 15/02/2021)


Sub -Commissari (in carica fino al 15/02/2021)

  • Prof. Carlo Gaudio
  • Prof. Massimo Bagarani

Atto di conferimento dell'incarico [.pdf]
Rinnovo dell'incarico di sub-commissari [.pdf]

 

Prof. Carlo Gaudio

  • CV [Data pubb. 27/12/2019]
  • Compensi - 2019 [Data pubb. 28/02/2020] 2019-2020 [Data pubb. 29/12/2020]
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - 2019 [Data pubb. 13/01/2020] 2020-2021 [Data pubb. 21/10/2020] [Data agg. 16/04/2021]
  • Dati relativi ad assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati o comunque a carico della finanza pubblica e compensi corrisposti 2019 [Data pubb. 27/12/2019] - 2020 [Data pubb. 15/01/2021]
  • Attestazione situazione patrimoniale 2019 [Data pubb. 27/12/2019] 2020 [Data pubb. 27/01/2021]
  • Dichiarazione dei redditi 2018 [Data pubb. 27/12/2019] 2019 [Data pubb 10/02/2021]
  • Eventuale diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado 2019 [Data pubb. 27/12/2019] 2020 [Data pubb. 27/01/2021]
  • Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2019 [Data pubb. 27/12/2019] - 2020 [Data pubb. 15/01/2021]

Prof. Massimo Bagarani

  • CV [Data pubb. 27/12/2019]
  • Compensi - 2019 [Data pubb. 28/02/2020] 2019-2020 [Data pubb 29/12/2020]
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - 2019 [Data pubb. 13/01/2020] 2020-2021 [Data pubb. 21/10/2020] [Data agg. 16/04/2021]
  • Dati relativi ad assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati o comunque a carico della finanza pubblica e compensi corrisposti 2019 [Data pubb. 27/12/2019] 2020 [Data pubb. 27/01/2021]
  • Attestazione situazione patrimoniale 2019 [Data pubb. 27/12/2019] 2020 [Data pubb. 27/01/2021]
  • Dichiarazione dei redditi 2018 [Data pubb. 27/12/2019] 2019 [Data pubb. 27/01/2021]
  • Eventuale diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado 2019 [Data pubb. 27/12/2019] 2020 [Data pubb. 27/01/2021]
  • Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2019 [Data pubb. 27/12/2019] 2020 [Data pubb. 27/01/2021]

 

Consiglio di Amministrazione

 

  • Prof. Michele Pisante
  • Prof.ssa Alessandra Gentile
  • Dott. Marco Remaschi
  • Dott. Domenico Perrone

 

Decreto Ministeriale n.10888 del 29/05/2017 - Nomina del Consiglio di Amministrazione del CREA [.pdf] [Data pubb. 20/06/2017]

Decreto Ministeriale n. 16363 del 11/09/2017 - Integrazione Consiglio di Amministrazione del CREA [.pdf] [Data pubb. 10/11/2017]

Decreto Ministeriale n. 19281 del 31/10/2017 - Integrazione Consiglio di Amministrazione del CREA [.pdf] [Data pubb. 17/11/2017]

 

Prof. Michele Pisante

  • Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
  • Compensi [.pdf] [Data pubb. 05/04/2019]
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018 - Data agg. 26/09/2018] | 2018 [Data pubb. 26/09/2018 - Data agg. 04/04/2019] | 2019 [Data pubb. 17/07/2019] [Data agg. 15/01/2020]
  • Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 09/01/2019]
  • Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 09/01/2019]
  • Attestazioni situazione patrimoniale [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 09/01/2019]
  • Dichiarazione dei redditi - 2017 [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
  • Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 09/01/2019]
  • Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 09/01/2019]

 

Prof.ssa Alessandra Gentile

  • Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
  • Compensi [.pdf] [Data pubb. 05/04/2019]
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018 - Data agg. 26/09/2018] | 2018 [Data pubb. 26/09/2018 - Data agg. 04/04/2019] | 2019 [Data pubb. 17/07/2019] [Data agg. 15/01/2020]
  • Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 18/12/2018]
  • Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 18/12/2018]
  • Attestazioni situazione patrimoniale [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 18/12/2018]
  • Dichiarazione dei redditi [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 18/12/2018]
  • Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 08/01/2019]
  • Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità [.pdf]  2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 08/01/2019]

 

Dott. Marco Remaschi

 

Dott. Domenico Perrone

 

Presidente - Dott. Salvatore Parlato

(Rassegnate le dimissioni a decorrere dal 01/04/2019)


 

Commissario Straordinario


Data ultimo aggiornamento | 24/03/2017

  • Decreto di nomina (Prot. CREA n.11657 del 22 marzo 2017), registrato alla Corte dei Conti [.pdf][Data pubb. 24/03/2017]
  • Decreto Ministeriale n.12761 del 31 dicembre 2015 - Proroga incarico [.pdf]
  • Decreto Ministeriale n.2144 del 2 marzo 2015, registrato alla Corte dei Conti [.pdf]
  • Atto di conferimento dell'incarico [.pdf]
  • Curriculum Vitae [.pdf]
  • Compensi [.pdf]
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici [.pdf] - 2015 | 2016
  • Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati [.pdf] - 2015 | 2016
  • Attestazioni situazione patrimoniale - variazioni rispetto a precedente dichiarazione - 2016 [.pdf]
  • Attestazioni situazione patrimoniale - 2015 [.pdf]
  • Dichiarazione dei redditi [.pdf] - 2014 | 2015 | 2016
  • Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado - 2016 [.pdf]
  • Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità [.pdf] - 2015 | 2016

 

Sub Commissari


Data ultimo aggiornamento | 07/04/2017

  • Prof. Michele Pisante
  • Prof.ssa Alessandra Gentile

 

Prof. Michele Pisante

  • Atto di conferimento dell'incarico [.pdf]
  • Decreto Ministeriale n.12761 del 31 dicembre 2015 - Proroga incarico [.pdf]
  • Curriculum Vitae [.pdf]
  • Compensi [.pdf]
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - 2015 | 2016 [.pdf]
  • Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati - 2015 | 2016 [.pdf]
  • Attestazioni situazione patrimoniale - variazioni rispetto a precedente dichiarazione - 2016 | 2017 [Data pubb. 07/04/17] [.pdf]
  • Attestazioni situazione patrimoniale - 2015 [.pdf]
  • Dichiarazione dei redditi - 2014 | 2015 | 2016 [.pdf]
  • Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado - 2016 [.pdf]
  • Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - 2015 | 2016 [.pdf]
  • Emolumenti complessivi percepiti a carico della finanza pubblica - 2016 [.pdf]

 

Prof.ssa Alessandra Gentile

  • Atto di conferimento dell'incarico [.pdf]
  • Decreto Ministeriale n.12761 del 31 dicembre 2015 - Proroga incarico [.pdf]
  • Curriculum Vitae [.pdf]
  • Compensi [.pdf]
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - 2015 | 2016 [.pdf]
  • Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati - 2015 | 2016 [.pdf]
  • Attestazioni situazione patrimoniale - variazioni rispetto a precedente dichiarazione - 2016 | 2017 [Data pubb. 07/04/17] [.pdf]
  • Attestazioni situazione patrimoniale - 2015 [.pdf]
  • Dichiarazione dei redditi - 2014 | 2015 | 2016 [.pdf]
  • Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado - 2016 [.pdf]
  • Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - 2015 | 2016 [.pdf]
  • Emolumenti complessivi percepiti a carico della finanza pubblica - 2016 [.pdf]

PRESIDENTE - Prof. Giuseppe Alonzo

PRESIDENTE - Prof. Giuseppe Alonzo

Via Nazionale, 82 - 00184 Roma 

Tel: +39 06 47836650 625-605 | Fax: +39 06 47836 622
E-mail: presidente@entecra.it

  • Atto di nomina Prof. Giuseppe Alonzo [.pdf]
  • Curriculum Vitae [.pdf]
  • Compensi connessi all'assunzione della carica [.pdf]
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici agli Organi dell'Ente - 2013 | 2014 [.pdf]

Consiglio di Amministrazione

Consiglio di Amministrazione

Via Po, 14 - 00198 Roma 
E-mail: segreteria.cda@crea.gov.it

  • Presidente Prof. Giuseppe Alonzo (Presidente)
  • Dott.ssa Rita Clementi (Vicepresidente)
  • Prof. Francesco Adornato (Componente)
  • Prof. Salvatore Tudisca (Componente)
  • Dr. Gianni Salvadori (Esperto designato dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome)

 

Atto di nomina del Consiglio di Amministrazione del CRA [.pdf]

Atto di nomina del'esperto designato dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome [.pdf]

Curriculum Vitae - Dott.ssa Rita Clementi | Prof. Francesco Adornato | Prof. Salvatore Tudisca [.pdf]

Compensi connessi all'assunzione della carica [.pdf]

Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici agli Organi dell'Ente - 2013 | 2014 [.pdf]

Page update Titolari incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Ultimo aggiornamento: 16 apr 2021

Per informazioni contattare: responsabile.trasparenza@crea.gov.it