Menù di navigazione
Menù di navigazione
Amministrazione trasparente
-
Disposizioni generali keyboard_arrow_down
-
Organizzazione keyboard_arrow_down
-
Consulenti e collaboratori keyboard_arrow_down
-
Personale keyboard_arrow_down
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
-
Bandi di concorso keyboard_arrow_down
- Borse di studio e assegni di ricerca
- Bandi a tempo determinato
- Bandi a tempo indeterminato
- Bandi di legge 68/99 – Categorie protette
- Bandi di attivazione tirocini 68/99 – Categorie protette
- Bandi di mobilità
- Procedure interne
- Selezione Direttori di Centro/Direttore Generale
- Incarichi esterni
- Altre opportunità/albo degli esperti
- Archivio Bandi di Concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
-
Bandi di gara e contratti keyboard_arrow_down
- BDNCP - Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti e procedimenti relativi al patrimonio mobiliare e immobiliare dell'Ente
- Atti relativi ai contratti attivi di valorizzazione della proprietà intellettuale dell'Ente
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
-
Controlli e rilievi sull'amministrazione keyboard_arrow_down
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
-
Altri contenuti keyboard_arrow_down
Briciole di pane
Relazioni sul risultato del controllo eseguito sulla gestione finanziaria del CREA
Relazioni sul risultato del controllo eseguito sulla gestione finanziaria del CREA
Relazione sul risultato del controllo eseguito sulla gestione finanziaria del CREA - esercizio 2021 (determinazione n. 116 del 26/10/2023) [Data di Pubblicazione: 07 febbraio 2024]
PDF
Relazione sul risultato del controllo eseguito sulla gestione finanziaria del CREA - esercizio 2020 (determinazione n. 112 del 22/09/2022) [Data di Pubblicazione: 11 aprile 2023]
PDF
Relazione sul risultato del controllo eseguito sulla gestione finanziaria del CREA - esercizio 2019 (determinazione n. 100 del 12/10/2021) [Data di Pubblicazione: 16 maggio 2022]
PDF
Relazione sul risultato del controllo eseguito sulla gestione finanziaria del CREA - esercizio 2018 (determinazione n. 123 del 3/12/2020) [Data di Pubblicazione: 16 maggio 2022]
PDF
Rilievi
Rilievi
Procedimenti Ufficio Programmazione e controllo - anno 2023 [Data di Pubblicazione: 16 maggio 2024]
ODS
Procedimenti Ufficio Programmazione e controllo - anno 2022 [Data di Pubblicazione: 05 aprile 2023]
PDF
Procedimenti Ufficio Programmazione e controllo - anno 2021 [Data di Pubblicazione: 07 aprile 2022]
PDF
Procedimenti Ufficio Programmazione e controllo - anno 2020 [Data di Pubblicazione: 10 marzo 2022]
PDF
Procedimenti Ufficio Vigilanza, trasp. e anticorruzione - anno 2019
PDF