Asset Publisher

Etichetta accessibile: a che punto siamo?

Garantire anche a chi è affetto da disabilità visiva libero accesso e facile fruizione delle informazioni contenute in etichetta per scegliere consapevolmente e in autonomia cosa mangiare. Il CREA celebra la la Giornata Nazionale del Braille con il webinar STORYTELLING E BRAILLE: ETICHETTE ALIMENTARI PER TUTTI.

Condividi
Etichetta accessibile: a che punto siamo?

Garantire anche a chi è affetto da disabilità visiva libero accesso e facile fruizione delle informazioni contenute in etichetta, per scegliere consapevolmente e in autonomia cosa mangiare. Il CREA celebra la la Giornata Nazionale del Braille con il webinar STORYTELLING E BRAILLE: ETICHETTE ALIMENTARI PER TUTTI.

Iniziativa di inclusione sociale, importante anche  dal punto vista scientifico e di supporto tecnico al processo legislativo in atto in Europa per garantite e tutelate pari opportunità per tutti. 

I lavori saranno aperti da Carlo Gaudio, Presidente CREA e interverranno Filippo Gallinella, Presidente della Commissione Agricoltura Camera dei Deputati e Laura Ferrara, Europarlamentare. Chiuderà i lavori Stefano Vaccari, Direttore Generale del CREA.

L'incontro si svolgerà il prossimo 19 febbraio a partire dalle ore 10:00 e sarà possibile seguire la diretta al seguente link .

Guarda il video della registrazione del webinar

Guarda il video

Per informazioni contattare:  

ofa@vcrea.gov.it