Asset Publisher
Online CREABreak: master universitario Food, Wine & Beverage
L’Università della Tuscia, con il supporto del CREA, della Regione Lazio e di Arsial, promuove un Master finalizzato alla formazione di professionisti altamente qualificati nel settore food, wine & beverage.

Il percorso formativo intende sviluppare competenze tecnico-specialistiche orientate all’innovazione e alla sostenibilità, in risposta alle esigenze di crescita e competitività del comparto agroalimentare.
Il Master prevede la partecipazione di docenti esperti, testimonianze aziendali, visite presso realtà produttive di riferimento e opportunità di stage in aziende del settore. Un approccio didattico integrato che favorisce un confronto diretto e operativo con le dinamiche reali del mercato.
Particolare attenzione sarà riservata al territorio regionale, valorizzando il ruolo dei produttori del Lazio e dell’intera filiera agroalimentare locale. Le conoscenze e competenze acquisite potranno inoltre essere trasferite ad altri contesti nazionali, contribuendo alla promozione delle eccellenze italiane anche a livello internazionale.
Guarda il video
GUARDA CREABreak