Asset Publisher

Online il nuovo portale della RICA Italiana

È online il nuovo portale della Rete di Informazione Contabile Agricola (RICA) Italiana, progettato e realizzato dal CREA, Centro di ricerca Politiche e Bioeconomia

Condividi

È online il nuovo portale della Rete di Informazione Contabile Agricola (RICA) Italiana, progettato e realizzato dal Team di Sviluppo del CREA, Centro di ricerca Politiche e Bioeconomia, secondo i più aggiornati stili di comunicazione del web e aderendo alle linee guida di usabilità e design elaborate dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID).

La nuova piattaforma, anche su mobile con un approccio responsive, ha l’obiettivo di rendere più semplice ed immediata la fruizione dei contenuti e di veicolare con maggiore efficacia il patrimonio informativo della RICA ad un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo. Sarà disponibile anche in lingua inglese.

Il sito, con la rinnovata modalità di presentazione della RICA Italiana e delle sue molteplici attività, rappresenta il punto di accesso unico ai servizi offerti dal CREA - Centro di ricerca Politiche e Bioeconomia, in particolare agli agricoltori, ai ricercatori, agli operatori della consulenza e ai valutatori delle politiche agricole. 

Per informazioni contattare:  

pb@crea.gov.it