Breadcrumb
Asset Publisher
Evento formativo ODAF CE in collaborazione con CREA Caserta

Tipologia di evento: Workshop
Quando: venerdì 19 dicembre 2025 - ore: 15:00
Dove: CREA, Via Torrino 3, 81100 Caserta
L’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Caserta, in collaborazione con il CREA – Centro di ricerca Olivicoltura, Frutticoltura e Agrumicoltura e il Centro di ricerca Cerealicoltura e Colture Industriali, organizza un incontro formativo rivolto ai professionisti del settore agricolo.
L’evento, che avrà luogo venerdì 19 dicembre, prevede una sessione di interventi tecnico-scientifici su temi quali etica professionale, formazione obbligatoria, valorizzazione delle produzioni frutticole, gestione dei suoli, difesa agroecologica, qualità alimentare e innovazioni per la conservazione della frutta. Tra i relatori: Dott. Agr. Emilia Cangiano, Dott. Agr. Crescenzo Compagnone, Dott.ssa Angelina Nunziata, Dott. Luigi Morra, Dott. Ernesto Lahoz, Dott. Valerio Battaglia, Dott.ssa Raffaella Comitato e Dott.ssa Milena Petriccione.
L’iniziativa costituisce un’importante occasione di aggiornamento professionale e confronto sulle più recenti innovazioni e strategie nel settore agricolo, con particolare attenzione alla sostenibilità e alla valorizzazione delle produzioni locali.
milena.petriccione@crea.gov.it