Asset Publisher
CREA patrocina la Call4Ideas del FoodTech Incubator per l’innovazione agroalimentare
Il FoodTech Incubator lancia la Call4Ideas, un’iniziativa volta a sostenere idee e progetti innovativi nel settore agroalimentare. L’invito è aperto a startup in fase early stage, spinoff universitari o aziendali, progetti di ricerca, studenti e appassionati con proposte ad alto potenziale di mercato.

L’obiettivo è favorire la nascita e la crescita di nuove iniziative imprenditoriali, offrendo strumenti, visibilità e risorse per trasformare le idee in progetti concreti.
Il programma FoodTech Incubator è promosso dal Verona Agrifood Innovation Hub, con il patrocinio del CREA – Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria e di Federalimentare, e con il supporto scientifico di CNR, Confagricoltura Verona, Università degli Studi di Verona e Università degli Studi di Padova.
Il Verona Agrifood Innovation Hub rappresenta un polo d’eccellenza per l’innovazione e la sostenibilità nel settore agroalimentare, fondato grazie al contributo di partner strategici come Fondazione Cariverona, UniCredit ed Eatable Adventures, e alla collaborazione di numerosi enti e aziende del territorio.
La Call4Ideas è aperta fino al 21 ottobre.
Maggiori informazioni e modalità di candidatura sul sito: veronaagrifoodhub.com/foodtech-incubator