Breadcrumb
Asset Publisher
Il Frumento duro Biologico: a che punto siamo. Se ne discute al convegno dedicato al progetto BIODIVERSITY2FOOD
Dal recupero, caratterizzazione e valorizzazione delle antiche varietà all’identificazione di nuovi materiali genetici adatti ai sistemi biologici

Tipologia di evento: Convegno
Quando: venerdì 17 dicembre 2021 - ore: 09:30
Dove: Ristorante il Torchio di Montefelcino (Pesaro Urbino)
Il CREA-Centro di Ricerca di Cerealicoltura e Colture Industriali, sede di Foggia, è partner del progetto
BIODIVERSITY2FOOD, progetto Integrato di Filiera Agroalimentare “Filiera marchigiana per la valorizzazione dei seminativi biologici” – PSR Marche 2014/2020, Sottomisura 16.2. – Sostegno a progetti pilota e allo sviluppo di nuovi prodotti, pratiche, processi e tecnologie, coordinato dal Consorzio Marche Biologiche.
Il 17 dicembre, nell’ambito della terza annualità, si terrà il convegno conclusivo, dove parteciperanno come relatori anche i due ricercatori CREA: Pasquale De Vita e Pier Giacomo Bianchi.
Informazioni sul progetto al link: http://www.conmarchebio.it/16-2/
Per partecipare è necessario contattare la segreteria al: 0721/720221 (orario ufficio) o inviando una mail a: segreteria@conmarchebio.it. I