Breadcrumb
Asset Publisher
Innovazione nella gestione sostenibile dei patogeni tellurici
Come affrontare la gestione dei patogeni tellurici in un contesto operativo in continua evoluzione sia in ambito tecnico che legislativo? Se ne parlerà all'incontro tecnico organizzato a Battipaglia.

Tipologia di evento: Workshop
Quando: martedì 20 maggio 2025 - ore: 16:00
Dove: Battipaglia (SA) - Hotel Commercio
Il CREA Centro di Ricerca Cerealicoltura e Colture Industriali, in collaborazione con OP OASI – Società agricola Consortile a R.L. e nell'ambito dei progetto PNRR, AGRITECH SPOKE 2, 2.2.5 Non-chemical methods of pest control, organizza un incontro tecnico con l’obbiettivo di presentare il come affrontare la gestione dei patogeni tellurici in un contesto operativo in continua evoluzione sia in ambito tecnico che legislativo.
Particolare attenzione sarà rivolta all'impiego di metodi innovativi per applicare in modo efficace l’agrotecnica della solarizzazione mediante rassegna di esperienze e risultati delle attività di ricerca condotte dal Crea CI di Caserta nell’ambito di Agritech. Sarà anche dato ampio spazio al dibattito tecnico fra gli interventi.
Non è necessaria l'iscrizione
In allegato il programma