Breadcrumb
Asset Publisher
Servizi per la diffusione dell'innovazione in agricoltura
Strumenti di gestione aziendale per la consulenza e i Policy Marker: esperienze regionali a confronto.

Tipologia di evento: Workshop
Quando: martedì 04 marzo 2025 - ore: 15:30
Dove: online
Il primo webinar del ciclo "Quali servizi per la diffusione dell'innovazione in agricoltura", dal titolo "Strumenti di gestione aziendale per la consulenza e i policy maker: esperienze regionali a confronto", organizzato nell'ambito della nuova Rete PAC (scheda progetto CREA - INNAKIS), si terrà il 4 marzo 2025 dalle 15:30 alle 17:00.
Durante l'evento, verranno presentate le principali novità riguardanti la Rete di Informazione Contabile Agricola (RICA).
Inoltre, sarà presentata una applicazione semplificata per analizzare il bilancio aziendale con due esperienze pratiche di utilizzo dello strumento a beneficio della consulenza e dell'attuazione delle politiche di sviluppo rurale.
Per partecipare è necessario iscriversi QUI