Menù di navigazione
Menù di navigazione
Amministrazione trasparente
-
Disposizioni generali keyboard_arrow_down
-
Organizzazione keyboard_arrow_down
-
Consulenti e collaboratori keyboard_arrow_down
-
Personale keyboard_arrow_down
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
-
Bandi di concorso keyboard_arrow_down
- Borse di studio e assegni di ricerca
- Bandi a tempo determinato
- Bandi a tempo indeterminato
- Bandi di legge 68/99 – Categorie protette
- Bandi di attivazione tirocini 68/99 – Categorie protette
- Bandi di mobilità
- Procedure interne
- Selezione Direttori di Centro/Direttore Generale
- Incarichi esterni
- Altre opportunità/albo degli esperti
- Archivio Bandi di Concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
-
Bandi di gara e contratti keyboard_arrow_down
- BDNCP - Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti e procedimenti relativi al patrimonio mobiliare e immobiliare dell'Ente
- Atti relativi ai contratti attivi di valorizzazione della proprietà intellettuale dell'Ente
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
-
Controlli e rilievi sull'amministrazione keyboard_arrow_down
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
-
Altri contenuti keyboard_arrow_down
Briciole di pane
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - In carica
Presidente
Pubblicazione ai sensi Art.13, c.1, lett. a), Art.14, c.1, lett. a), b), c), d), e), f), d.lgs. n.33/2013 - Art.2, c.1, punto 1), 2), 3), Art.3,4, l. n.441/1982
Prof. Andrea Rocchi
- Decreto nomina [data pubb. 12/04/2024]
- Compenso [data pubb. 31/07/2024]
- Importi di viaggio di servizio e missioni pagati con fondi pubblici 2024 [data pubb. 01/08/2024]
Consiglio di amministrazione
Dott. Giancarlo Righini
- Decreto nomina [data pubb. 11/04/2024]
- curriculum vitae [data pubb. 30/05/2024]
- compenso [data pubb. 31/07/2024]
- importi di viaggio di servizio e missioni pagati con fondi pubblici 2024 [data pubb. 01/08/2024]
- dati relativi all'assunzione di altre cariche presso enti pubblici e privati e di altri eventuali incarichi a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti - 2024 [data pubb. 30/05/2024]
- dichiarazione situazione patrimoniale - 2024 [data pubb. 30/05/2024]
- diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado - pdf [data pubb. 30/05/2024]
- dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità di incompatibilità - 2024 [data pubb. 30/05/2024]
Dott. Alessandro Monteleone
- Decreto nomina [data pubb. 11/04/2024]
- curriculum vitae [data pubb. 30/05/2024]
- compenso [data pubb. 31/07/2024]
- importi di viaggio di servizio e missioni pagati con fondi pubblici 2024 [data pubb. 01/08/2024]
- dati relativi all'assunzione di altre cariche presso enti pubblici e privati e di altri eventuali incarichi a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti - 2024 [data pubb. 30/05/2024]
- dichiarazione situazione patrimoniale - 2024 [data pubb. 30/05/2024]
- diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado - pdf [data pubb. 30/05/2024]
- dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità di incompatibilità - 2024 [data pubb. 30/05/2024]
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - Cessati
Cessati
Commissario Straordinario - Prof. Mario Pezzotti (in carica fino al 10/04/2024)
Decreto di nomina [data pubb. 7/07/2023]
- Curriculum vitae [data pubb. 12/10/2023]
- Compenso [data pubb. 30/11/2023]
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - 2023/2024 [data pubb. 23/11/2023] [data agg. 01/02/2024 e 05/06/2024]
- Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati - 2023 [data pubb. 05/12/2023]
- Attestazione situazione patrimoniale - 2023 [Data pubb. 12/10/2023]
- Dichiarazione dei redditi - 2022 [Data pubb. 12/10/2023]
- Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado [Data pubb. 12/10/2023]
- Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - 2023 [data pubb. 12/10/2023]
Presidente - Prof. Carlo Gaudio (in carica fino al 22/06/2023)
Atto di nomina registrato alla Corte dei conti in data 22/01/2021 [Data pubb. 02/03/2021]
- Curriculum vitae [Data pubb 05/03/2021]
- Compensi [data pubb. 12/10/2021]
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - 2021 [data pubb. 12/10/2021] [data agg. 14/02/2022] | 2022 [data pubb. 30/09/2022] [data agg. 27/02/2023] 2023 [data pubb. 26/07/2023]
- Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati - 2021 [Data pubb 05/03/2021] | 2022 [data pubb. 09/09/2022]
- Attestazione situazione patrimoniale - 2021 [Data pubb 05/03/2021] | 2022 [data pubb. 09/09/2022]
- Dichiarazione dei redditi - 2020 [Data pubb 05/03/2021] | 2021 [data pubb 07/07/2022] | 2022 [data pubb. 16/03/2023]
- Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado [Data pubb 05/03/2021]
- Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - 2021 [Data pubb 05/03/2021] | 2022 [data pubb. 09/09/2022]
Commissario Straordinario - Gian Luca Calvi (in carica fino al 15/02/2021)
- D.P.C.M. 18 aprile 2019, registrato alla Corte dei conti al n. 881 [.pdf] [Data pubb. 15/05/2019]
- DPCM 24 dicembre 2019, registrato alla Corte dei Conti il 28.01.2020 al n. 120 [.pdf] [Data pubb. 18/02/2020]
- Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 17/07/2019]
- Compensi 2019 [.pdf] [Data pubb. 15/01/2020] 2019-2021 [Data pubb. 29/12/2020] [data agg. 12/10/2021]
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - 2019 [Data pubb. 13/01/2020] 2020-2021 [Data pubb. 21/10/2020] [Data agg. 16/04/2021]
- Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati [.pdf] - 2019 [Data pubb. 17/07/2019] - 2020 [Data pubb. 15/01/2021]
- Attestazioni situazione patrimoniale [.pdf] - 2019 [Data pubb. 17/07/2019] - 2020 [Data pubb. 15/01/2021]
- Dichiarazione dei redditi [.pdf] - 2018 [Data pubb. 17/07/2019] 2019 [Data pubb. 15/01/2021]
- Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado [.pdf] - 2019 [Data pubb. 17/07/2019] 2020 [Data pubb. 15/01/2021]
- Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità [.pdf] - 2019 [Data pubb. 17/07/2019] - 2020 [Data pubb. 15/01/2021]
Sub -Commissari (in carica fino al 15/02/2021)
- Prof. Carlo Gaudio
- Prof. Massimo Bagarani
Atto di conferimento dell'incarico [.pdf]
Rinnovo dell'incarico di sub-commissari [.pdf]
Prof. Carlo Gaudio
- CV [Data pubb. 27/12/2019]
- Compensi - 2019 [Data pubb. 28/02/2020] 2019-2021 [Data pubb. 29/12/2020] [data agg. 12/10/2021]
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - 2019 [Data pubb. 13/01/2020] 2020-2021 [Data pubb. 21/10/2020] [Data agg. 16/04/2021]
- Dati relativi ad assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati o comunque a carico della finanza pubblica e compensi corrisposti 2019 [Data pubb. 27/12/2019] - 2020 [Data pubb. 15/01/2021]
- Attestazione situazione patrimoniale 2019 [Data pubb. 27/12/2019] 2020 [Data pubb. 27/01/2021]
- Dichiarazione dei redditi 2018 [Data pubb. 27/12/2019] 2019 [Data pubb 10/02/2021]
- Eventuale diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado 2019 [Data pubb. 27/12/2019] 2020 [Data pubb. 27/01/2021]
- Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2019 [Data pubb. 27/12/2019] - 2020 [Data pubb. 15/01/2021]
Prof. Massimo Bagarani
- CV [Data pubb. 27/12/2019]
- Compensi - 2019 [Data pubb. 28/02/2020] 2019-2021 [Data pubb 29/12/2020] [dati agg. 12/10/2021]
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - 2019 [Data pubb. 13/01/2020] 2020-2021 [Data pubb. 21/10/2020] [Data agg. 16/04/2021]
- Dati relativi ad assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati o comunque a carico della finanza pubblica e compensi corrisposti 2019 [Data pubb. 27/12/2019] 2020 [Data pubb. 27/01/2021]
- Attestazione situazione patrimoniale 2019 [Data pubb. 27/12/2019] 2020 [Data pubb. 27/01/2021]
- Dichiarazione dei redditi 2018 [Data pubb. 27/12/2019] 2019 [Data pubb. 27/01/2021]
- Eventuale diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado 2019 [Data pubb. 27/12/2019] 2020 [Data pubb. 27/01/2021]
- Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2019 [Data pubb. 27/12/2019] 2020 [Data pubb. 27/01/2021]
Consiglio di Amministrazione
(in carica dal 15/02/2021 al 22/06/2023)
- Prof. Alberto Basset
- Prof.ssa Stefania De Pascale
- Dott.ssa Enrica Onorati
- Dott. Domenico Perrone
Atto di conferimento incarico [Data pubb. 1/03/2021]
Compenso [Data pubb. 30/09/2021]
Prof. Alberto Basset
- Curriculum [Data pubb. 30/09/2021]
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - 2021 [data pubb. 12/10/2021] [data agg. 14/02/2022] | 2022 [data pubb. 30/09/2022] [data agg. 27/02/2023] 2023 [data pubb. 26/07/2023]
- Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati - 2021 [Data pubb. 29/09/2021] | 2022 [data pubb. 23/09/2022]
- Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado - 2021 [Data pubb. 29/09/2021]
- Attestazione situazione patrimoniale - 2021 [Data pubb. 29/09/2021] | 2022 [data pubb 23/09/2022]
- Dichiarazione dei redditi 2020 | 2021 [data pubb. 16/03/2023]
- Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - 2022 [data pubb. 23/09/2022]
Prof.ssa Stefania De Pascale
- Curriculum [Data pubb. 30/09/2021]
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - 2021 [data pubb. 12/10/2021] [data agg. 14/02/2022] | 2022 [data pubb. 30/09/2022] [data agg. 27/02/2023] 2023 [data pubb. 26/07/2023]
- Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati - 2021 [Data pubb. 30/09/2021] | 2022 [data pubb 23/09/2022]
- Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado - 2021 [Data pubb. 30/09/2021]
- Attestazione situazione patrimoniale - 2021 [Data pubb. 30/09/2021] | 2022 [data pubb. 23/09/2022]
- Dichiarazione dei redditi - 2020 [Data pubb. 1/10/2021] - 2021 [data pubb. 27/09/2022]
- Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - 2022 [data pubb. 23/09/2022]
Dott.ssa Enrica Onorati
- Curriculum [Data pubb. 30/09/2021]
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici -2021 [data pubb. 12/10/2021] [14/02/2022] | 2022 [data pubb. 30/09/2022] [data agg. 27/02/2023] 2023 [data pubb. 26/07/2023]
- Assunzioni di altre cariche, presso enti pubblici o privati - 2021 [Data pubb. 30/09/2021]
- Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado - 2021 [Data pubb. 30/09/2021]
- Dichiarazione dei redditi 2020 [Data pubb. 1/10/2021]
- Attestazione situazione Patrimoniale - 2021 [Data pubb. 8/10/2021]
Dott. Domenico Perrone
- Curriculum [Data pubb. 1/10/2021]
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - 2021 [data pubb. 12/10/2021] [14/02/2022] | 2022 [data pubb. 30/09/2022] [data agg. 27/02/2023] 2023 [data pubb. 26/07/2023]
- Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati - 2021 [Data pubbl. 1/10/2021]
- Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado - 2021 [Data pubbb. 1/10/2021]
- Attestazione situazione patrimoniale - 2021 [Data pubb. 1/10/2021]
Consiglio di Amministrazione
- Prof. Michele Pisante
- Prof.ssa Alessandra Gentile
- Dott. Marco Remaschi
- Dott. Domenico Perrone
Decreto Ministeriale n.10888 del 29/05/2017 - Nomina del Consiglio di Amministrazione del CREA [.pdf] [Data pubb. 20/06/2017]
Decreto Ministeriale n. 16363 del 11/09/2017 - Integrazione Consiglio di Amministrazione del CREA [.pdf] [Data pubb. 10/11/2017]
Decreto Ministeriale n. 19281 del 31/10/2017 - Integrazione Consiglio di Amministrazione del CREA [.pdf] [Data pubb. 17/11/2017]
Prof. Michele Pisante
- Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Compensi [.pdf] [Data pubb. 05/04/2019]
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018 - Data agg. 26/09/2018] | 2018 [Data pubb. 26/09/2018 - Data agg. 04/04/2019] | 2019 [Data pubb. 17/07/2019] [Data agg. 15/01/2020]
- Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 09/01/2019]
- Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 09/01/2019]
- Attestazioni situazione patrimoniale [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 09/01/2019]
- Dichiarazione dei redditi - 2017 [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 09/01/2019]
- Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 09/01/2019]
Prof.ssa Alessandra Gentile
- Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Compensi [.pdf] [Data pubb. 05/04/2019]
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018 - Data agg. 26/09/2018] | 2018 [Data pubb. 26/09/2018 - Data agg. 04/04/2019] | 2019 [Data pubb. 17/07/2019] [Data agg. 15/01/2020]
- Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 18/12/2018]
- Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 18/12/2018]
- Attestazioni situazione patrimoniale [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 18/12/2018]
- Dichiarazione dei redditi [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 18/12/2018]
- Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 08/01/2019]
- Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 08/01/2019]
Dott. Marco Remaschi
- Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Compensi [.pdf] [Data pubb. 05/04/2019]
- Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti - 2017 [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti
- Attestazioni situazione patrimoniale - 2017 [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Dichiarazione dei redditi - 2017 [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado - 2017 [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - 2017 [.pdf][Data pubb. 23/01/2018]
Dott. Domenico Perrone
- Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Compensi [.pdf] [Data pubb. 05/04/2019]
- Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti - 2017 [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti - 2017 [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Attestazioni situazione patrimoniale - 2017 [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Dichiarazione dei redditi - 2017 [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado - 2017 [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - 2017 [.pdf][Data pubb. 23/01/2018]
Presidente - Dott. Salvatore Parlato
(Rassegnate le dimissioni a decorrere dal 01/04/2019)
- Decreto di nomina (Prot. CREA n.25319 del 15 giugno 2017), registrato alla Corte dei Conti [.pdf] [Data pubb. 20/06/2017]
- Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Compensi [.pdf] [Data pubb. 05/04/2019]
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018 - Data agg. 03/01/2019] | 2018 [Data pubb. 26/09/2018 - Data agg. 04/04/2019] | 2019 [Data pubb. 17/07/2019]
- Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti - 2017 [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti
- Attestazioni situazione patrimoniale - 2017 [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Dichiarazione dei redditi [.pdf] - 2017
- Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado - 2017 [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - 2017 [.pdf][Data pubb. 23/01/2018]