Menù di navigazione

Amministrazione trasparente

Briciole di pane

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - In carica

Commissario straordinario

Pubblicazione ai sensi Art.13, c.1, lett. a), Art.14, c.1, lett. a), b), c), d), e), f), d.lgs. n.33/2013 - Art.2, c.1, punto 1), 2), 3), Art.3,4, l. n.441/1982

Prof. Mario Pezzotti

Decreto di nomina [data pubb. 7/07/2023]

 

 

Consiglio di amministrazione

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - Cessati

Cessati

Presidente - Prof. Carlo Gaudio (in carica fino al 22/06/2023)

Atto di nomina registrato alla Corte dei conti in data 22/01/2021  [Data pubb. 02/03/2021]

  • Curriculum vitae [Data pubb 05/03/2021]
  • Compensi [data pubb. 12/10/2021]
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - 2021 [data pubb. 12/10/2021] [data agg. 14/02/2022] | 2022 [data pubb. 30/09/2022] [data agg. 27/02/2023] 2023 [data pubb. 26/07/2023]
  • Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati - 2021 [Data pubb 05/03/2021] | 2022 [data pubb. 09/09/2022]
  • Attestazione situazione patrimoniale - 2021 [Data pubb 05/03/2021] | 2022 [data pubb. 09/09/2022]
  • Dichiarazione dei redditi - 2020  [Data pubb 05/03/2021] | 2021 [data pubb 07/07/2022] | 2022 [data pubb. 16/03/2023]
  • Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado [Data pubb 05/03/2021]
  • Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - 2021 [Data pubb 05/03/2021] | 2022 [data pubb. 09/09/2022] 

Commissario Straordinario - Gian Luca Calvi (in carica fino al 15/02/2021)

  • D.P.C.M. 18 aprile 2019, registrato alla Corte dei conti al n. 881 [.pdf] [Data pubb. 15/05/2019]
  • DPCM 24 dicembre 2019, registrato alla Corte dei Conti il 28.01.2020 al n. 120 [.pdf] [Data pubb. 18/02/2020]
  • Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 17/07/2019]
  • Compensi 2019 [.pdf] [Data pubb. 15/01/2020] 2019-2021 [Data pubb. 29/12/2020] [data agg. 12/10/2021]
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - 2019 [Data pubb. 13/01/2020] 2020-2021 [Data pubb. 21/10/2020] [Data agg. 16/04/2021]
  • Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati [.pdf] - 2019 [Data pubb. 17/07/2019] - 2020 [Data pubb. 15/01/2021]
  • Attestazioni situazione patrimoniale [.pdf] - 2019 [Data pubb. 17/07/2019] - 2020 [Data pubb. 15/01/2021]
  • Dichiarazione dei redditi [.pdf] - 2018 [Data pubb. 17/07/2019] 2019 [Data pubb. 15/01/2021]
  • Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado [.pdf] - 2019 [Data pubb. 17/07/2019] 2020 [Data pubb. 15/01/2021]
  • Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità [.pdf] - 2019 [Data pubb. 17/07/2019] - 2020 [Data pubb. 15/01/2021]


Sub -Commissari (in carica fino al 15/02/2021)

  • Prof. Carlo Gaudio
  • Prof. Massimo Bagarani

Atto di conferimento dell'incarico [.pdf]
Rinnovo dell'incarico di sub-commissari [.pdf]

Prof. Carlo Gaudio

  • CV [Data pubb. 27/12/2019]
  • Compensi - 2019 [Data pubb. 28/02/2020] 2019-2021 [Data pubb. 29/12/2020] [data agg. 12/10/2021]
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - 2019 [Data pubb. 13/01/2020] 2020-2021 [Data pubb. 21/10/2020] [Data agg. 16/04/2021]
  • Dati relativi ad assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati o comunque a carico della finanza pubblica e compensi corrisposti 2019 [Data pubb. 27/12/2019] - 2020 [Data pubb. 15/01/2021]
  • Attestazione situazione patrimoniale 2019 [Data pubb. 27/12/2019] 2020 [Data pubb. 27/01/2021]
  • Dichiarazione dei redditi 2018 [Data pubb. 27/12/2019] 2019 [Data pubb 10/02/2021]
  • Eventuale diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado 2019 [Data pubb. 27/12/2019] 2020 [Data pubb. 27/01/2021]
  • Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2019 [Data pubb. 27/12/2019] - 2020 [Data pubb. 15/01/2021]

Prof. Massimo Bagarani

  • CV [Data pubb. 27/12/2019]
  • Compensi - 2019 [Data pubb. 28/02/2020] 2019-2021 [Data pubb 29/12/2020] [dati agg. 12/10/2021]
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - 2019 [Data pubb. 13/01/2020] 2020-2021 [Data pubb. 21/10/2020] [Data agg. 16/04/2021]
  • Dati relativi ad assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati o comunque a carico della finanza pubblica e compensi corrisposti 2019 [Data pubb. 27/12/2019] 2020 [Data pubb. 27/01/2021]
  • Attestazione situazione patrimoniale 2019 [Data pubb. 27/12/2019] 2020 [Data pubb. 27/01/2021]
  • Dichiarazione dei redditi 2018 [Data pubb. 27/12/2019] 2019 [Data pubb. 27/01/2021]
  • Eventuale diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado 2019 [Data pubb. 27/12/2019] 2020 [Data pubb. 27/01/2021]
  • Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2019 [Data pubb. 27/12/2019] 2020 [Data pubb. 27/01/2021]

 

Consiglio di Amministrazione

(in carica dal 15/02/2021 al 22/06/2023)


  • Prof. Alberto Basset
  • Prof.ssa Stefania De Pascale
  • Dott.ssa Enrica Onorati
  • Dott. Domenico Perrone

Atto di conferimento incarico [Data pubb. 1/03/2021]

Compenso [Data pubb. 30/09/2021]

Prof. Alberto Basset

  • Curriculum [Data pubb. 30/09/2021]
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - 2021 [data pubb. 12/10/2021] [data agg. 14/02/2022] | 2022 [data pubb. 30/09/2022] [data agg. 27/02/2023] 2023 [data pubb. 26/07/2023]
  • Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati - 2021 [Data pubb. 29/09/2021] | 2022 [data pubb. 23/09/2022]
  • Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado - 2021 [Data pubb. 29/09/2021]
  • Attestazione situazione patrimoniale - 2021 [Data pubb. 29/09/2021] | 2022 [data pubb 23/09/2022]
  • Dichiarazione dei redditi 2020 | 2021 [data pubb. 16/03/2023] 
  • Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - 2022 [data pubb. 23/09/2022]

Prof.ssa Stefania De Pascale

  • Curriculum [Data pubb. 30/09/2021]
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - 2021 [data pubb. 12/10/2021] [data agg. 14/02/2022] | 2022 [data pubb. 30/09/2022] [data agg. 27/02/2023] 2023 [data pubb. 26/07/2023]
  • Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati - 2021 [Data pubb. 30/09/2021] | 2022 [data pubb 23/09/2022]
  • Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado - 2021 [Data pubb. 30/09/2021]
  • Attestazione situazione patrimoniale - 2021 [Data pubb. 30/09/2021] | 2022 [data pubb. 23/09/2022]
  • Dichiarazione dei redditi - 2020 [Data pubb. 1/10/2021] - 2021 [data pubb. 27/09/2022]
  • Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - 2022 [data pubb. 23/09/2022]

Dott.ssa Enrica Onorati

  • Curriculum [Data pubb. 30/09/2021]
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici -2021 [data pubb. 12/10/2021] [14/02/2022] | 2022 [data pubb. 30/09/2022] [data agg. 27/02/2023] 2023 [data pubb. 26/07/2023]
  • Assunzioni di altre cariche, presso enti pubblici o privati - 2021 [Data pubb. 30/09/2021]
  • Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado - 2021 [Data pubb. 30/09/2021] 
  • Dichiarazione dei redditi 2020 [Data pubb. 1/10/2021]
  • Attestazione situazione Patrimoniale - 2021 [Data pubb. 8/10/2021]

Dott. Domenico Perrone

  • Curriculum [Data pubb. 1/10/2021]
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - 2021 [data pubb. 12/10/2021] [14/02/2022] | 2022 [data pubb. 30/09/2022] [data agg. 27/02/2023] 2023 [data pubb. 26/07/2023]
  • Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati - 2021 [Data pubbl. 1/10/2021]
  • Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado - 2021 [Data pubbb. 1/10/2021] 
  • Attestazione situazione patrimoniale - 2021 [Data pubb. 1/10/2021]

Consiglio di Amministrazione

  • Prof. Michele Pisante
  • Prof.ssa Alessandra Gentile
  • Dott. Marco Remaschi
  • Dott. Domenico Perrone

Decreto Ministeriale n.10888 del 29/05/2017 - Nomina del Consiglio di Amministrazione del CREA [.pdf] [Data pubb. 20/06/2017]

Decreto Ministeriale n. 16363 del 11/09/2017 - Integrazione Consiglio di Amministrazione del CREA [.pdf] [Data pubb. 10/11/2017]

Decreto Ministeriale n. 19281 del 31/10/2017 - Integrazione Consiglio di Amministrazione del CREA [.pdf] [Data pubb. 17/11/2017]

Prof. Michele Pisante

  • Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
  • Compensi [.pdf] [Data pubb. 05/04/2019]
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018 - Data agg. 26/09/2018] | 2018 [Data pubb. 26/09/2018 - Data agg. 04/04/2019] | 2019 [Data pubb. 17/07/2019] [Data agg. 15/01/2020]
  • Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 09/01/2019]
  • Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 09/01/2019]
  • Attestazioni situazione patrimoniale [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 09/01/2019]
  • Dichiarazione dei redditi - 2017 [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
  • Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 09/01/2019]
  • Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 09/01/2019]

Prof.ssa Alessandra Gentile

  • Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
  • Compensi [.pdf] [Data pubb. 05/04/2019]
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018 - Data agg. 26/09/2018] | 2018 [Data pubb. 26/09/2018 - Data agg. 04/04/2019] | 2019 [Data pubb. 17/07/2019] [Data agg. 15/01/2020]
  • Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 18/12/2018]
  • Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 18/12/2018]
  • Attestazioni situazione patrimoniale [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 18/12/2018]
  • Dichiarazione dei redditi [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 18/12/2018]
  • Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 08/01/2019]
  • Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità [.pdf]  2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 08/01/2019]

Dott. Marco Remaschi

Dott. Domenico Perrone

 

Presidente - Dott. Salvatore Parlato

(Rassegnate le dimissioni a decorrere dal 01/04/2019)


 

Page update Titolari incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Ultimo aggiornamento: 01 feb 2024

Per informazioni contattare: responsabile.trasparenza@crea.gov.it