Briciole di pane

Aggregatore Risorse

La certificazione delle sementi di riso e attività sperimentale – Campagna 2020-21

Un evento che si tiene dagli anni ’80, con certificazione delle sementi di riso, dati su ricerca applicata e diffusione dei risultati delle sperimentazioni nel campo delle sementi di riso o della risicoltura in generale; premiazione del Concorso Nazionale Moltiplicatori sementi di riso (111° edizione).

Condividi

Tipologia di evento: Convegno

Quando: martedì 09 febbraio 2021 - ore: 10:00

Dove: on line - YouTube

Dedicato inizialmente solo alla certificazione delle sementi di riso, negli anni questo evento ha allargato i suoi confini comprendendo tutto ciò che riguarda la ricerca applicata e la diffusione dei risultati delle sperimentazioni nel campo delle sementi di riso o della risicoltura in generale.
Nel corso dell’incontro viene anche effettuata la premiazione del Concorso Nazionale Moltiplicatori sementi di riso, giunto nel 2020 alla 110° edizione, che premia annualmente i migliori moltiplicatori.
Sia il Concorso che l’evento vengono organizzati in collaborazione con L’Ente Nazionale Risi. Sino allo scorso anno il convegno si svolgeva presso il Centro Ricerche sul Riso di Castello d’Agogna (PV).

E' possibile seguire l'evento sui nostri canali social facebook e youtube.

Per informazioni contattare:  

luigi.tamborini@crea.gov.it 

Documenti allegati