Briciole di pane

Aggregatore Risorse

LIFE FutureForCoppiceS riconosciuto tra le buone pratiche dei progetti LIFE per la PAC e lo sviluppo rurale

Il CREA Foreste e Legno coordinatore del  progetto FutureForCoppiceS inserito nella lista "LIFE per la PAC e lo sviluppo rurale"

Condividi
LIFE FutureForCoppiceS riconosciuto tra le buone pratiche dei progetti LIFE per la PAC e lo sviluppo rurale

Alcuni progetti Life tra cui il progetto FutureForCoppiceS coordinato dal CREA Centro di Ricerca Foreste e Legno , sono stati selezionati quali progetti incentrati su tematiche climatico-ambientali di interesse per la PAC e lo sviluppo rurale.

L'elenco è stato pubblicato sul sito web del Programma “Rete Rurale Nazionale” (RRN) 2014-2022, nello specifico alla pagina “Le buone pratiche dei progetti LIFE per la PAC e lo sviluppo rurale”: https://www.reterurale.it/buonepraticheLIFE.

Tale pagina contiene le “schede” dei progetti LIFE selezionati dal team del Punto di Contatto Nazionale LIFE del Ministero della Transizione Ecologica e da referenti di CREA nell’ambito delle attività realizzate congiuntamente per il Work Package n. 4 (“Rafforzamento della complementarità tra il programma LIFE e la PAC”) del Progetto CREA 5.1 (“PACA - Azioni a supporto delle priorità agro-climatico-ambientali, Rete Natura 2000 e LIFE nei PSR”), incluso nel Piano Biennale 2021-2023 del Programma RRN 2014-2022.

Per informazioni contattare:  

andrea.cutini@crea.gov.it

giada.bertini@crea.gov.it