Briciole di pane
Aggregatore Risorse
Biotecnologie e viticoltura: Webinar COPAGRI-CREA “IL MIGLIORAMENTO GENETICO NELLA VITIVINICOLTURA: I PRIMI RISULTATI DEL PROGETTO BIOTECH
Continua con Copagri, la disseminazione agli agricoltori del più importante progetto di ricerca pubblica sulle biotecnologie in agricoltura. Domani ultimo giorno per iscriversi.

Come potrebbero le biotecnologie di ultima generazione ridisegnare l’agricoltura italiana? E un settore così strategico come la nostra viticoltura? Su cosa sta lavorando la ricerca pubblica?
Di questo e dei primi risultati del progetto Biotech si parlerà nel corso del webinar “IL MIGLIORAMENTO GENETICO NELLA VITIVINICOLTURA: I PRIMI RISULTATI DEL PROGETTO BIOTECH” che si terrà martedì 19 luglio dalle 11, organizzato da Copagri in collaborazione con il CREA, il secondo degli appuntamenti formativi previsti con le più importanti Associazioni agricole.
Interverranno:
Luigi Cattivelli, direttore del CREA Genomica e Bioinformatica e responsabile del progetto BIOTECH;
Riccardo Velasco, direttore del CREA Viticoltura ed Enologia;
Enrico Fravili, responsabile tecnico dei settori produttivi della COPAGRI.
Concluderà i lavori Tommaso Battista, vicepresidente nazionale della COPAGRI.
C’è tempo solo fino a domani venerdì 15 luglio 2022 per registrarsi, comunicando il proprio nominativo all’indirizzo ufficiostampa@copagri.it
In allegato, la locandina e il comunicato stampa congiunto.