Briciole di pane

Aggregatore Risorse

Conferenza internazionale “Ragusa SHWA (Safety, Health and Welfare in Agricultural and Agri-food Systems) 2020"

Il 15 settembre 2020 dalle ore 15 alle 18 mediante la piattaforma ZOOM, è indetta la Conferenza internazionale “Ragusa SHWA (Safety, Health and Welfare in Agricultural and Agri-food Systems) 2020", evento co-organizzato dai colleghi del CREA del Centro Ingegneria e Trasformazioni Agroalimentari, da alcune Università e dal CNR.

Condividi

Tipologia di evento: Convegno

Quando: martedì 15 settembre 2020 - ore: 15:00

Dove: on line conference

La quinta edizione di “Ragusa SHWA” sarebbe dovuta svolgersi con un incontro in presenza, ma per i motivi noti a tutti era stata rimandata al 2021. Il Comitato Organizzatore ha deciso comunque di organizzare l’evento in oggetto in via telematica, come promozione della Conferenza “in diretta” dell’anno prossimo.

La Conferenza presenta un programma molto interessante, con tematiche e interventi di esperti nazionali e internazionali che tengono conto degli attuali eventi nel mondo e delle conseguenti nuove sfide alla sicurezza, alla salute e al benessere in Agricoltura e nel settore dell’agri-food.

Il CREA è inoltre presente nel Comitato Scientifico, attraverso il dott. Marcello Biocca della sede CREA del Centro Ingegneria e Trasformazioni Agroalimentari di Monterotondo e il dott. Elio Romano della sede di Treviglio.

La registrazione è aperta al seguente link: https://forms.gle/CS54Q8bjNzSuWcjK8

 

Maggiori dettagli sul programma e lo svolgimento dell’evento sono riportati qui in fondo; inoltre siete invitati a consultare la RAGUSA SHWA website per ulteriori informazioni

Per informazioni contattare:  

RAGUSA SHWA website