Briciole di pane

Aggregatore Risorse

Anche il CREA partecipa con la ricercatrice Milena Petriccione alle Giornate Tecniche Nazionali sul Nocciolo “Attuali linee di sviluppo”

Il Gruppo di Lavoro Frutta Secca della Società di OrtoFloroFrutticoltura Italiana, con la collaborazione del Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali dell’Università degli Studi di Perugia e del Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi “Federico II” ha organizzato le Giornate Tecniche Nazionali sul Nocciolo “Attuali linee di sviluppo” che si svolgeranno in modalità telematica il giorno 8 luglio 2021.

Condividi
Anche il CREA partecipa con la ricercatrice Milena Petriccione alle Giornate Tecniche Nazionali sul Nocciolo “Attuali linee di sviluppo”

 Le relazioni, tenute da esperti internazionali e nazionali del settore, che si svolgeranno in modalità telematica il giorno 8 luglio 2021,  riguarderanno i diversi aspetti della filiera corilicola: propagazione e scelte varietali, tecnica colturale, difesa dalle avversità, caratteristiche nutraceutiche e aspetti economici e di mercato. Il giorno 9 luglio seguirà una visita tecnica agli impianti di nocciolo e alle strutture vivaistiche nella provincia di Perugia.

Per informazioni contattare:  

Coloro che desiderassero partecipare, devono inviare una mail di iscrizione alla segreteria SOI (segreteria@soishs.org) entro le ore 12.00 del 1 luglio 2021. Quote di iscrizione al webinar: euro 30 non soci SOI euro 60 non soci SOI comprensiva di iscrizione alla SOI euro 0 soci SOI