Navigation Menu

Breadcrumb

Asset Publisher

null Servizio di cassa del CREA della Direzione Generale e dei dodici (12) Centri di ricerca nelle more dello svolgimento della procedura di affidamento del servizio di cassa del CREA mediante Trattativa Diretta sul MePA - previa pubblicazione di Avviso di manifestazione di interesse sulla piattaforma di approvvigionamento digitale (PAD) TuttoGare.

CREA - Amministrazione centrale | Autorizzazione alla stipulazione del contratto per il servizio di cassa del CREA della Direzione Generale e dei dodici (12) Centri di ricerca nelle more dello svolgimento della procedura di affidamento del servizio di cassa del CREA mediante Trattativa Diretta sul MePA ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del Dlgs. n. 36/2023 ss.mm.ii. previa pubblicazione di Avviso di manifestazione di interesse sulla piattaforma di approvvigionamento digitale (PAD) TuttoGare.

Research centers:  
CREA - Amministrazione centrale
Publish/Update Date:  
01 August 2025
=Expiration Date:  
01 September 2025
Type of Document:  
Avvisi su esiti della procedura
Object:   Autorizzazione alla stipulazione del contratto per il servizio di cassa del CREA della Direzione Generale e dei dodici (12) Centri di ricerca nelle more dello svolgimento della procedura di affidamento del servizio di cassa del CREA mediante Trattativa Diretta sul MePA ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del Dlgs. n. 36/2023 ss.mm.ii. previa pubblicazione di Avviso di manifestazione di interesse sulla piattaforma di approvvigionamento digitale (PAD) TuttoGare.
CIG:  
B7E17C7F10
RUP:  
Carla Berti sostituita da Laura Proietti
Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:  
Piattaforma di approvvigionamento digitale:  
Amount net of VAT:  
18.416,68

Attached documents

Avviso di esito
PDF
[Publish Date: 22 September 2025]
[Updated Data: 26 February 2026]

arrow_back Back

SearchBandiGaraWeb

Filter by:

calendar_today
calendar_today
151 results

[31 March 2026] - Cerealicoltura e Colture Industriali

CREA CI - FOGGIA - Fornitura di prodotti chimici e contestuale nomina del RUP

Asset Publisher

null Servizio di catering da rendere in occasione dell’evento CREATHON che si terrà il 3 marzo 2026 presso la sede del CREA-AN.

CREA - Amministrazione centrale | Affidamento diretto, mediante Trattativa Diretta (TD) sul MePA - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del Dlgs. n. 36/2023 - per il servizio di catering da rendere in occasione dell’evento CREATHON che si terrà il 3 marzo 2026 presso la sede del CREA-AN.

Research centers:  
CREA - Amministrazione centrale
Publish/Update Date:  
16 February 2026
=Expiration Date:  
16 March 2026
Type of Document:  
Avvisi su esiti della procedura
Object:   Affidamento diretto, mediante Trattativa Diretta (TD) sul MePA - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del Dlgs. n. 36/2023 - per il servizio di catering da rendere in occasione dell’evento CREATHON che si terrà il 3 marzo 2026 presso la sede del CREA-AN.
CIG:  
BA98FC6BF7
RUP:  
Paolo Pesarini
Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:  
Amount net of VAT:  
2.840,00

Attached documents

Avviso di appalto aggiudicato
PDF
[Publish Date: 27 February 2026]
[Updated Data: 27 February 2026]

arrow_back Back