Breadcrumb
Asset Publisher
I seminari del CREA Orticoltura e Florovivaismo 2026
Sono iniziati il 30 gennaio i nuovi seminari del CREA Centro di ricerca Orticoltura e Florovivaismo finalizzati all’aggiornamento di ricercatori, tecnici, studenti e portatori di interesse coinvolti a vario titolo nel settore ortoflorovivaistico.

Il programma è suddiviso in due cicli semestrali: il primo ciclo prevede sette appuntamenti, con cinque ospiti stranieri e due ricercatori CREA in qualità di relatori, con il patrocinio della SOI – Società di Ortoflorofrutticoltura Italiana.
Gli incontri saranno fruibili online e, qualora possibile, anche in presenza. Nella sezione "Eventi" della pagina https://www.crea.gov.it/web/orticoltura-e-florovivaismo verranno pubblicati con alcuni giorni di anticipo gli avvisi con le locandine e i link per collegarsi, nonché una breve descrizione dei contenuti di ciascun seminario.
In allegato la brochure del primo semestre.