Briciole di pane

Aggregatore Risorse

Il CREA partecipa a BIODIVERSITHON 2021

Il prossimo 20 maggio dalle ore 8:00, in occasione della Giornata nazionale della biodiversità agricola e alimentare, Regione e Veneto Agricoltura promuovono un evento Social per far conoscere questo straordinario patrimonio animale e vegetale.

Condividi
biodiversithon 2021

Il CREA Centro di ricerca viticoltura ed enologia parteciperà all'evento “Biodiversithon 2021”, organizzato da Regione e Veneto Agricoltura in occasione della Giornata nazionale della Biodiversità.

Il 20 maggio 2021, dalle ore 8:00 alle 14:00, si terrà una maratona Social non-stop che punta a far conoscere al grande pubblico le diverse specificità della biodiversità agraria: da quella animale, a quella vegetale e microbica, non tralasciando l’importante ruolo svolto dalle Istituzioni, a partire dall’attività della stessa Regione, dell’Agenzia regionale, delle Università, degli Istituti Agrari e altri Enti tra i quali il CREA.

Per tutta la mattinata sul profilo Facebook di Veneto Agricoltura è in programma un fitto susseguirsi di collegamenti in diretta, interviste ad esperti, focus, presentazione di interessantissimi video, interventi di agricoltori e allevatori custodi, ecc. dedicati ai temi della biodiversità agricola e alimentare del Veneto.

https://www.facebook.com/events/276581504201502/

Per ulteriori informazioni è possibile consultare

https://www.venetoagricoltura.org/2021/05/news/biodiversithon-2021-una-maratona-per-celebrare-la-biodiversita-agraria-e-microbica/

Per informazioni contattare:  

massimo.gardiman@crea.gov.it