Menù di navigazione
Menù di navigazione
Amministrazione trasparente
-
Disposizioni generali keyboard_arrow_down
-
Organizzazione keyboard_arrow_down
-
Consulenti e collaboratori keyboard_arrow_down
-
Personale keyboard_arrow_down
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
-
Bandi di concorso keyboard_arrow_down
- Borse di studio e assegni di ricerca
- Bandi a tempo determinato
- Bandi a tempo indeterminato
- Bandi di legge 68/99 – Categorie protette
- Bandi di attivazione tirocini 68/99 – Categorie protette
- Bandi di mobilità
- Procedure interne
- Selezione Direttori di Centro/Direttore Generale
- Incarichi esterni
- Altre opportunità/albo degli esperti
- Archivio Bandi di Concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
-
Bandi di gara e contratti keyboard_arrow_down
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Programmazione dei lavori e degli acquisti di beni e di servizi
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
- Atti e procedimenti relativi al patrimonio mobiliare e immobiliare dell'Ente
- Atti relativi ai contratti attivi di valorizzazione della proprietà intellettuale dell'Ente
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
-
Controlli e rilievi sull'amministrazione keyboard_arrow_down
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
-
Altri contenuti keyboard_arrow_down
Briciole di pane
Accesso civico "semplice"
Accesso civico "semplice"
Pubblicazione ai sensi Art.5, c.1, d.lgs. n.33/2013 - Art.2, c.9-bis, l. 241/90
L’accesso civico "semplice" concerne dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria.
MODALITÀ DI INVIO DELLA RICHIESTA DI ACCESSO
L'istanza di accesso civico "semplice" potrà essere inviata tramite:
- E-mail all'indirizzo accessocivico@crea.gov.it
- PEC all'indirizzo crea@pec.crea.gov.it
- Posta ordinaria mediante raccomandata A/R
- Consegna a mano all'Ufficio Protocollo dell’Amministrazione centrale del CREA
Per l’istanza di accesso civico "semplice" potrà essere utilizzato il Modulo istanza accesso civico semplice (MOD. B) predisposto dal CREA, da inviarsi unitamente alla copia di un documento d'identità in corso di validità.
DESTINATARIO DELLA RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO SEMPLICE | Responsabile della Prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT) Dott.ssa Fiorella Pitocchi CREA – Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria Via Ardeatina, 546 00178 ROMA - RM Tel: +39 06 51494422 |
TITOLARE DEL POTERE SOSTITUTIVO | Direttore Generale Dott. Stefano Vaccari CREA – Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria Via Della Navicella 2/4 00184 ROMA - RM Tel: +39 06 47836675 |
Al richiedente è sempre riconosciuta la possibilità di attivare la tutela giurisdizionale davanti al giudice amministrativo (Tribunale amministrativo regionale), ai sensi dell'art. 116 del Codice del processo amministrativo D. Lgs. n. 104/2010.