Articolazioni degli uffici
Navigation Menu
Navigation Menu
Transparent administration
-
General dispositions keyboard_arrow_down
-
Organizzazione keyboard_arrow_down
-
Consulenti e collaboratori keyboard_arrow_down
-
Personale keyboard_arrow_down
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
-
Competition notices keyboard_arrow_down
- Scholarships and research grants
- Fixed-term position
- Permanent position
- Bandi di legge 68/99 – Categorie protette
- Bandi di attivazione tirocini 68/99 – Categorie protette
- Bandi di mobilità
- Procedure interne
- Selezione Direttori di Centro/Direttore Generale
- Incarichi esterni
- Board of experts
- Archivio Bandi di Concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
-
Bandi di gara e contratti keyboard_arrow_down
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti e procedimenti relativi al patrimonio immobiliare dell'Ente
- Atti relativi ai contratti attivi di valorizzazione della proprietà intellettuale dell'Ente
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
-
Controlli e rilievi sull'amministrazione keyboard_arrow_down
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
-
Altri contenuti keyboard_arrow_down
Breadcrumb
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Pubblicazione ai sensi Art.13, c.1, lett. b), c), d.lgs. n.33/2013
- Organigramma [.pdf] [Data pubb. 09/03/2020] [Data agg. 27/04/2020]
- Organi di controllo
Collegio dei Revisori dei Conti
Via Po, 14 - 00198 Roma
E-mail: collegiorevisori@crea.gov.it
- Decreto di nomina [.pdf] [Data pubb. 06/06/2019]
- Compensi [.pdf] [Data pubb. 08/04/2019]
Nome | Compenso | Periodo | Altri incarichi e cariche (art.15 D.lgs. 33/2013) | Dichiarazioni di assenza di conflitto interessi (art.53 D.lgs 165/2001) | Attestazione di avvenuta verifica della insussistenza di conflitto di interessi (art. 53 c.14 D.lgs 165/2001) | Curriculum Vitae |
---|---|---|---|---|---|---|
LAURA BELMONTE (Presidente) | € 24.000,00 | 4 anni | [.pdf] | [.pdf] | [.pdf] | |
LUCA FAZIO (membro effettivo) | € 20.000,00 | 4 anni | [.pdf] | [.pdf] | ||
CARLO REGOLIOSI (membro effettivo) | € 20.000,00 | 4 anni | [.pdf] | [.pdf] | [.pdf] |
Membri supplenti
- Dr.ssa Elisabetta Castelli
- Avv. Giovanni Galoppi
Delegato al controllo sulla gestione finanziaria
Via Po, 14 - 00198 Roma
Donato Luciano
(Delegato titolare al controllo sulla gestione finanziaria - a norma dell'art.12 della legge 21 marzo 1958, n.259)
Maristella Filomena
(Sostituto Delegato al controllo sulla gestione finanziaria - a norma dell'art.12 della legge 21 marzo 1958, n.259)
Cessati
Pasquale Principato Vice procuratore generale
(Delegato titolare al controllo sulla gestione finanziaria - a norma dell'art.12 della legge 21 marzo 1958, n.259)
Dott. Antonio Di Stazio
(Sostituto Delegato al controllo sulla gestione finanziaria - a norma dell'art.12 della legge 21 marzo 1958, n.259)
- Organi di coordinamento e di indirizzo scientifico
Consiglio Scientifico
Via Po, 14 - 00198 Roma
DECRETO di nomina CdS - N. 9866 del 07/08/2017 [.pdf] [Data pubb. 05/10/2017]
DECRETO di integrazione CdS - N. 19353 del 02/11/2017 [.pdf] [Data pubb. 01/12/2017]
Compensi [.pdf] [Data pubb. 08/04/2019]
Prof. Michele Morgante - Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 09/04/2018]
Prof. Dario G. Frisio - Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 09/04/2018]
Prof. Andrea Segrè - Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 09/04/2018]
Dott.ssa Gabriella Morini - Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 10/05/2018]
Prof.ssa Stefania De Pascale - Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 09/04/2018]
Prof. Felice Adinolfi - Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 09/04/2018]
Prof. Angelo Frascarelli - Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 09/04/2018]
Prof.ssa Laura De Gara - Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 09/04/2018]
Dott.ssa Marina Carcea - Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 09/04/2018]
Dott. Domenico Ventrella - Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 09/04/2018]
Dott. Ignazio Verde - Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 09/04/2018]
Dott. Silvano Fares - Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 09/04/2018]
- Organizzazione dell'Amministrazione centrale
- Strutture scientifiche [.pdf] [Data agg. 23/02/2018]
- Comitati scientifici [.pdf] [Data pubb. 06/03/2018]