Navigation Menu
Navigation Menu
Transparent administration
-
General dispositions keyboard_arrow_down
-
Organizzazione keyboard_arrow_down
-
Consulenti e collaboratori keyboard_arrow_down
-
Personale keyboard_arrow_down
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
-
Competition notices keyboard_arrow_down
- Scholarships and research grants
- Fixed-term position
- Permanent position
- Bandi di legge 68/99 – Categorie protette
- Bandi di attivazione tirocini 68/99 – Categorie protette
- Bandi di mobilità
- Procedure interne
- Selezione Direttori di Centro/Direttore Generale
- Incarichi esterni
- Board of experts
- Archivio Bandi di Concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
-
Bandi di gara e contratti keyboard_arrow_down
- BDNCP - Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
- Programmazione dei lavori e degli acquisti di beni e di servizi
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura di affidamento
- Atti e procedimenti relativi al patrimonio mobiliare e immobiliare dell'Ente
- Atti relativi ai contratti attivi di valorizzazione della proprietà intellettuale dell'Ente
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
-
Controlli e rilievi sull'amministrazione keyboard_arrow_down
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
-
Altri contenuti keyboard_arrow_down
Breadcrumb
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - In carica
In carica
Pubblicazione ai sensi Art.13, c.1, lett. a), Art.14, c.1, lett. a), b), c), d), e), f), d.lgs. n.33/2013 - Art.2, c.1, punto 1), 2), 3), Art.3,4, l. n.441/1982
COMMISSARIO STRAORDINARIO - Gian Luca Calvi
Via Po, 14 - 00198 Roma
E-mail: commissario@crea.gov.it | segreteria.commissario@crea.gov.it
- D.P.C.M. 18 aprile 2019, registrato alla Corte dei conti al n. 881 [.pdf] [Data pubb. 15/05/2019]
- Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 17/07/2019]
- Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati [.pdf] - 2019 [Data pubb. 17/07/2019]
- Attestazioni situazione patrimoniale [.pdf] - 2019 [Data pubb. 17/07/2019]
- Dichiarazione dei redditi [.pdf] - 2018 [Data pubb. 17/07/2019]
- Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado [.pdf] - 2019 [Data pubb. 17/07/2019]
- Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità [.pdf] - 2019 [Data pubb. 17/07/2019]
SUB-COMMISSARI
Via Po, 14 - 00198 Roma
- Prof. Carlo Gaudio
- Prof. Massimo Bagarani
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - Cessati
Cessati
Commissario Straordinario - Prof. Mario Pezzotti (in carica fino al 10/04/2024)
Decreto di nomina [data pubb. 7/07/2023]
- Curriculum vitae [data pubb. 12/10/2023]
- Compenso [data pubb. 30/11/2023]
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - 2023/2024 [data pubb. 23/11/2023] [data agg. 01/02/2024 e 05/06/2024]
- Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati - 2023 [data pubb. 05/12/2023]
- Attestazione situazione patrimoniale - 2023 [Data pubb. 12/10/2023]
- Dichiarazione dei redditi - 2022 [Data pubb. 12/10/2023]
- Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado [Data pubb. 12/10/2023]
- Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - 2023 [data pubb. 12/10/2023]
Presidente - Prof. Carlo Gaudio (in carica fino al 22/06/2023)
Atto di nomina registrato alla Corte dei conti in data 22/01/2021 [Data pubb. 02/03/2021]
- Curriculum vitae [Data pubb 05/03/2021]
- Compensi [data pubb. 12/10/2021]
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - 2021 [data pubb. 12/10/2021] [data agg. 14/02/2022] | 2022 [data pubb. 30/09/2022] [data agg. 27/02/2023] 2023 [data pubb. 26/07/2023]
- Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati - 2021 [Data pubb 05/03/2021] | 2022 [data pubb. 09/09/2022]
- Attestazione situazione patrimoniale - 2021 [Data pubb 05/03/2021] | 2022 [data pubb. 09/09/2022]
- Dichiarazione dei redditi - 2020 [Data pubb 05/03/2021] | 2021 [data pubb 07/07/2022] | 2022 [data pubb. 16/03/2023]
- Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado [Data pubb 05/03/2021]
- Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - 2021 [Data pubb 05/03/2021] | 2022 [data pubb. 09/09/2022]
Commissario Straordinario - Gian Luca Calvi (in carica fino al 15/02/2021)
- D.P.C.M. 18 aprile 2019, registrato alla Corte dei conti al n. 881 [.pdf] [Data pubb. 15/05/2019]
- DPCM 24 dicembre 2019, registrato alla Corte dei Conti il 28.01.2020 al n. 120 [.pdf] [Data pubb. 18/02/2020]
- Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 17/07/2019]
- Compensi 2019 [.pdf] [Data pubb. 15/01/2020] 2019-2021 [Data pubb. 29/12/2020] [data agg. 12/10/2021]
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - 2019 [Data pubb. 13/01/2020] 2020-2021 [Data pubb. 21/10/2020] [Data agg. 16/04/2021]
- Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati [.pdf] - 2019 [Data pubb. 17/07/2019] - 2020 [Data pubb. 15/01/2021]
- Attestazioni situazione patrimoniale [.pdf] - 2019 [Data pubb. 17/07/2019] - 2020 [Data pubb. 15/01/2021]
- Dichiarazione dei redditi [.pdf] - 2018 [Data pubb. 17/07/2019] 2019 [Data pubb. 15/01/2021]
- Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado [.pdf] - 2019 [Data pubb. 17/07/2019] 2020 [Data pubb. 15/01/2021]
- Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità [.pdf] - 2019 [Data pubb. 17/07/2019] - 2020 [Data pubb. 15/01/2021]
Sub -Commissari (in carica fino al 15/02/2021)
- Prof. Carlo Gaudio
- Prof. Massimo Bagarani
Atto di conferimento dell'incarico [.pdf]
Rinnovo dell'incarico di sub-commissari [.pdf]
Prof. Carlo Gaudio
- CV [Data pubb. 27/12/2019]
- Compensi - 2019 [Data pubb. 28/02/2020] 2019-2021 [Data pubb. 29/12/2020] [data agg. 12/10/2021]
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - 2019 [Data pubb. 13/01/2020] 2020-2021 [Data pubb. 21/10/2020] [Data agg. 16/04/2021]
- Dati relativi ad assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati o comunque a carico della finanza pubblica e compensi corrisposti 2019 [Data pubb. 27/12/2019] - 2020 [Data pubb. 15/01/2021]
- Attestazione situazione patrimoniale 2019 [Data pubb. 27/12/2019] 2020 [Data pubb. 27/01/2021]
- Dichiarazione dei redditi 2018 [Data pubb. 27/12/2019] 2019 [Data pubb 10/02/2021]
- Eventuale diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado 2019 [Data pubb. 27/12/2019] 2020 [Data pubb. 27/01/2021]
- Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2019 [Data pubb. 27/12/2019] - 2020 [Data pubb. 15/01/2021]
Prof. Massimo Bagarani
- CV [Data pubb. 27/12/2019]
- Compensi - 2019 [Data pubb. 28/02/2020] 2019-2021 [Data pubb 29/12/2020] [dati agg. 12/10/2021]
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - 2019 [Data pubb. 13/01/2020] 2020-2021 [Data pubb. 21/10/2020] [Data agg. 16/04/2021]
- Dati relativi ad assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati o comunque a carico della finanza pubblica e compensi corrisposti 2019 [Data pubb. 27/12/2019] 2020 [Data pubb. 27/01/2021]
- Attestazione situazione patrimoniale 2019 [Data pubb. 27/12/2019] 2020 [Data pubb. 27/01/2021]
- Dichiarazione dei redditi 2018 [Data pubb. 27/12/2019] 2019 [Data pubb. 27/01/2021]
- Eventuale diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado 2019 [Data pubb. 27/12/2019] 2020 [Data pubb. 27/01/2021]
- Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2019 [Data pubb. 27/12/2019] 2020 [Data pubb. 27/01/2021]
Consiglio di Amministrazione
(in carica dal 15/02/2021 al 22/06/2023)
- Prof. Alberto Basset
- Prof.ssa Stefania De Pascale
- Dott.ssa Enrica Onorati
- Dott. Domenico Perrone
Atto di conferimento incarico [Data pubb. 1/03/2021]
Compenso [Data pubb. 30/09/2021]
Prof. Alberto Basset
- Curriculum [Data pubb. 30/09/2021]
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - 2021 [data pubb. 12/10/2021] [data agg. 14/02/2022] | 2022 [data pubb. 30/09/2022] [data agg. 27/02/2023] 2023 [data pubb. 26/07/2023]
- Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati - 2021 [Data pubb. 29/09/2021] | 2022 [data pubb. 23/09/2022]
- Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado - 2021 [Data pubb. 29/09/2021]
- Attestazione situazione patrimoniale - 2021 [Data pubb. 29/09/2021] | 2022 [data pubb 23/09/2022]
- Dichiarazione dei redditi 2020 | 2021 [data pubb. 16/03/2023]
- Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - 2022 [data pubb. 23/09/2022]
Prof.ssa Stefania De Pascale
- Curriculum [Data pubb. 30/09/2021]
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - 2021 [data pubb. 12/10/2021] [data agg. 14/02/2022] | 2022 [data pubb. 30/09/2022] [data agg. 27/02/2023] 2023 [data pubb. 26/07/2023]
- Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati - 2021 [Data pubb. 30/09/2021] | 2022 [data pubb 23/09/2022]
- Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado - 2021 [Data pubb. 30/09/2021]
- Attestazione situazione patrimoniale - 2021 [Data pubb. 30/09/2021] | 2022 [data pubb. 23/09/2022]
- Dichiarazione dei redditi - 2020 [Data pubb. 1/10/2021] - 2021 [data pubb. 27/09/2022]
- Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - 2022 [data pubb. 23/09/2022]
Dott.ssa Enrica Onorati
- Curriculum [Data pubb. 30/09/2021]
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici -2021 [data pubb. 12/10/2021] [14/02/2022] | 2022 [data pubb. 30/09/2022] [data agg. 27/02/2023] 2023 [data pubb. 26/07/2023]
- Assunzioni di altre cariche, presso enti pubblici o privati - 2021 [Data pubb. 30/09/2021]
- Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado - 2021 [Data pubb. 30/09/2021]
- Dichiarazione dei redditi 2020 [Data pubb. 1/10/2021]
- Attestazione situazione Patrimoniale - 2021 [Data pubb. 8/10/2021]
Dott. Domenico Perrone
- Curriculum [Data pubb. 1/10/2021]
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - 2021 [data pubb. 12/10/2021] [14/02/2022] | 2022 [data pubb. 30/09/2022] [data agg. 27/02/2023] 2023 [data pubb. 26/07/2023]
- Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati - 2021 [Data pubbl. 1/10/2021]
- Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado - 2021 [Data pubbb. 1/10/2021]
- Attestazione situazione patrimoniale - 2021 [Data pubb. 1/10/2021]