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Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - In carica
In carica
Pubblicazione ai sensi Art.13, c.1, lett. a), Art.14, c.1, lett. a), b), c), d), e), f), d.lgs. n.33/2013 - Art.2, c.1, punto 1), 2), 3), Art.3,4, l. n.441/1982
COMMISSARIO STRAORDINARIO - Gian Luca Calvi
Via Po, 14 - 00198 Roma
E-mail: commissario@crea.gov.it | segreteria.commissario@crea.gov.it
- D.P.C.M. 18 aprile 2019, registrato alla Corte dei conti al n. 881 [.pdf] [Data pubb. 15/05/2019]
- Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 17/07/2019]
- Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati [.pdf] - 2019 [Data pubb. 17/07/2019]
- Attestazioni situazione patrimoniale [.pdf] - 2019 [Data pubb. 17/07/2019]
- Dichiarazione dei redditi [.pdf] - 2018 [Data pubb. 17/07/2019]
- Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado [.pdf] - 2019 [Data pubb. 17/07/2019]
- Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità [.pdf] - 2019 [Data pubb. 17/07/2019]
SUB-COMMISSARI
Via Po, 14 - 00198 Roma
- Prof. Carlo Gaudio
- Prof. Massimo Bagarani
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - Cessati
Cessati
Pubblicazione ai sensi Art.13, c.1, lett. a), Art.14, c.1, lett. a), b), c), d), e), f), d.lgs. n.33/2013 - Art.2, c.1, punto 1), 2), 3), Art.3,4, l. n.441/1982
Commissario Straordinario - Gian Luca Calvi (in carica fino al 15/02/2021)
- D.P.C.M. 18 aprile 2019, registrato alla Corte dei conti al n. 881 [.pdf] [Data pubb. 15/05/2019]
- DPCM 24 dicembre 2019, registrato alla Corte dei Conti il 28.01.2020 al n. 120 [.pdf] [Data pubb. 18/02/2020]
- Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 17/07/2019]
- Compensi 2019 [.pdf] [Data pubb. 15/01/2020] 2019-2021 [Data pubb. 29/12/2020] [data agg. 12/10/2021]
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - 2019 [Data pubb. 13/01/2020] 2020-2021 [Data pubb. 21/10/2020] [Data agg. 16/04/2021]
- Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati [.pdf] - 2019 [Data pubb. 17/07/2019] - 2020 [Data pubb. 15/01/2021]
- Attestazioni situazione patrimoniale [.pdf] - 2019 [Data pubb. 17/07/2019] - 2020 [Data pubb. 15/01/2021]
- Dichiarazione dei redditi [.pdf] - 2018 [Data pubb. 17/07/2019] 2019 [Data pubb. 15/01/2021]
- Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado [.pdf] - 2019 [Data pubb. 17/07/2019] 2020 [Data pubb. 15/01/2021]
- Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità [.pdf] - 2019 [Data pubb. 17/07/2019] - 2020 [Data pubb. 15/01/2021]
Sub -Commissari (in carica fino al 15/02/2021)
- Prof. Carlo Gaudio
- Prof. Massimo Bagarani
Atto di conferimento dell'incarico [.pdf]
Rinnovo dell'incarico di sub-commissari [.pdf]
Prof. Carlo Gaudio
- CV [Data pubb. 27/12/2019]
- Compensi - 2019 [Data pubb. 28/02/2020] 2019-2021 [Data pubb. 29/12/2020] [data agg. 12/10/2021]
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - 2019 [Data pubb. 13/01/2020] 2020-2021 [Data pubb. 21/10/2020] [Data agg. 16/04/2021]
- Dati relativi ad assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati o comunque a carico della finanza pubblica e compensi corrisposti 2019 [Data pubb. 27/12/2019] - 2020 [Data pubb. 15/01/2021]
- Attestazione situazione patrimoniale 2019 [Data pubb. 27/12/2019] 2020 [Data pubb. 27/01/2021]
- Dichiarazione dei redditi 2018 [Data pubb. 27/12/2019] 2019 [Data pubb 10/02/2021]
- Eventuale diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado 2019 [Data pubb. 27/12/2019] 2020 [Data pubb. 27/01/2021]
- Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2019 [Data pubb. 27/12/2019] - 2020 [Data pubb. 15/01/2021]
Prof. Massimo Bagarani
- CV [Data pubb. 27/12/2019]
- Compensi - 2019 [Data pubb. 28/02/2020] 2019-2021 [Data pubb 29/12/2020] [dati agg. 12/10/2021]
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - 2019 [Data pubb. 13/01/2020] 2020-2021 [Data pubb. 21/10/2020] [Data agg. 16/04/2021]
- Dati relativi ad assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati o comunque a carico della finanza pubblica e compensi corrisposti 2019 [Data pubb. 27/12/2019] 2020 [Data pubb. 27/01/2021]
- Attestazione situazione patrimoniale 2019 [Data pubb. 27/12/2019] 2020 [Data pubb. 27/01/2021]
- Dichiarazione dei redditi 2018 [Data pubb. 27/12/2019] 2019 [Data pubb. 27/01/2021]
- Eventuale diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado 2019 [Data pubb. 27/12/2019] 2020 [Data pubb. 27/01/2021]
- Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2019 [Data pubb. 27/12/2019] 2020 [Data pubb. 27/01/2021]
Consiglio di Amministrazione
- Prof. Michele Pisante
- Prof.ssa Alessandra Gentile
- Dott. Marco Remaschi
- Dott. Domenico Perrone
Decreto Ministeriale n.10888 del 29/05/2017 - Nomina del Consiglio di Amministrazione del CREA [.pdf] [Data pubb. 20/06/2017]
Decreto Ministeriale n. 16363 del 11/09/2017 - Integrazione Consiglio di Amministrazione del CREA [.pdf] [Data pubb. 10/11/2017]
Decreto Ministeriale n. 19281 del 31/10/2017 - Integrazione Consiglio di Amministrazione del CREA [.pdf] [Data pubb. 17/11/2017]
Prof. Michele Pisante
- Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Compensi [.pdf] [Data pubb. 05/04/2019]
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018 - Data agg. 26/09/2018] | 2018 [Data pubb. 26/09/2018 - Data agg. 04/04/2019] | 2019 [Data pubb. 17/07/2019] [Data agg. 15/01/2020]
- Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 09/01/2019]
- Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 09/01/2019]
- Attestazioni situazione patrimoniale [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 09/01/2019]
- Dichiarazione dei redditi - 2017 [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 09/01/2019]
- Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 09/01/2019]
Prof.ssa Alessandra Gentile
- Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Compensi [.pdf] [Data pubb. 05/04/2019]
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018 - Data agg. 26/09/2018] | 2018 [Data pubb. 26/09/2018 - Data agg. 04/04/2019] | 2019 [Data pubb. 17/07/2019] [Data agg. 15/01/2020]
- Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 18/12/2018]
- Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 18/12/2018]
- Attestazioni situazione patrimoniale [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 18/12/2018]
- Dichiarazione dei redditi [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 18/12/2018]
- Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 08/01/2019]
- Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018] | 2018 [Data pubb. 08/01/2019]
Dott. Marco Remaschi
- Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Compensi [.pdf] [Data pubb. 05/04/2019]
- Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti - 2017 [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti
- Attestazioni situazione patrimoniale - 2017 [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Dichiarazione dei redditi - 2017 [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado - 2017 [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - 2017 [.pdf][Data pubb. 23/01/2018]
Dott. Domenico Perrone
- Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Compensi [.pdf] [Data pubb. 05/04/2019]
- Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti - 2017 [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti - 2017 [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Attestazioni situazione patrimoniale - 2017 [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Dichiarazione dei redditi - 2017 [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado - 2017 [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - 2017 [.pdf][Data pubb. 23/01/2018]
Presidente - Dott. Salvatore Parlato
(Rassegnate le dimissioni a decorrere dal 01/04/2019)
- Decreto di nomina (Prot. CREA n.25319 del 15 giugno 2017), registrato alla Corte dei Conti [.pdf] [Data pubb. 20/06/2017]
- Curriculum Vitae [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Compensi [.pdf] [Data pubb. 05/04/2019]
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici [.pdf] 2017 [Data pubb. 23/01/2018 - Data agg. 03/01/2019] | 2018 [Data pubb. 26/09/2018 - Data agg. 04/04/2019] | 2019 [Data pubb. 17/07/2019]
- Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti - 2017 [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti
- Attestazioni situazione patrimoniale - 2017 [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Dichiarazione dei redditi [.pdf] - 2017
- Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado - 2017 [.pdf] [Data pubb. 23/01/2018]
- Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - 2017 [.pdf][Data pubb. 23/01/2018]
Commissario Straordinario
Data ultimo aggiornamento | 24/03/2017
- Decreto di nomina (Prot. CREA n.11657 del 22 marzo 2017), registrato alla Corte dei Conti [.pdf][Data pubb. 24/03/2017]
- Decreto Ministeriale n.12761 del 31 dicembre 2015 - Proroga incarico [.pdf]
- Decreto Ministeriale n.2144 del 2 marzo 2015, registrato alla Corte dei Conti [.pdf]
- Atto di conferimento dell'incarico [.pdf]
- Curriculum Vitae [.pdf]
- Compensi [.pdf]
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici [.pdf] - 2015 | 2016
- Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati [.pdf] - 2015 | 2016
- Attestazioni situazione patrimoniale - variazioni rispetto a precedente dichiarazione - 2016 [.pdf]
- Attestazioni situazione patrimoniale - 2015 [.pdf]
- Dichiarazione dei redditi [.pdf] - 2014 | 2015 | 2016
- Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado - 2016 [.pdf]
- Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità [.pdf] - 2015 | 2016
Sub Commissari
Data ultimo aggiornamento | 07/04/2017
- Prof. Michele Pisante
- Prof.ssa Alessandra Gentile
Prof. Michele Pisante
- Atto di conferimento dell'incarico [.pdf]
- Decreto Ministeriale n.12761 del 31 dicembre 2015 - Proroga incarico [.pdf]
- Curriculum Vitae [.pdf]
- Compensi [.pdf]
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - 2015 | 2016 [.pdf]
- Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati - 2015 | 2016 [.pdf]
- Attestazioni situazione patrimoniale - variazioni rispetto a precedente dichiarazione - 2016 | 2017 [Data pubb. 07/04/17] [.pdf]
- Attestazioni situazione patrimoniale - 2015 [.pdf]
- Dichiarazione dei redditi - 2014 | 2015 | 2016 [.pdf]
- Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado - 2016 [.pdf]
- Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - 2015 | 2016 [.pdf]
- Emolumenti complessivi percepiti a carico della finanza pubblica - 2016 [.pdf]
Prof.ssa Alessandra Gentile
- Atto di conferimento dell'incarico [.pdf]
- Decreto Ministeriale n.12761 del 31 dicembre 2015 - Proroga incarico [.pdf]
- Curriculum Vitae [.pdf]
- Compensi [.pdf]
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - 2015 | 2016 [.pdf]
- Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati - 2015 | 2016 [.pdf]
- Attestazioni situazione patrimoniale - variazioni rispetto a precedente dichiarazione - 2016 | 2017 [Data pubb. 07/04/17] [.pdf]
- Attestazioni situazione patrimoniale - 2015 [.pdf]
- Dichiarazione dei redditi - 2014 | 2015 | 2016 [.pdf]
- Diniego alla pubblicazione dei dati relativi al coniuge e ai parenti entro il secondo grado - 2016 [.pdf]
- Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - 2015 | 2016 [.pdf]
- Emolumenti complessivi percepiti a carico della finanza pubblica - 2016 [.pdf]
PRESIDENTE - Prof. Giuseppe Alonzo
PRESIDENTE - Prof. Giuseppe Alonzo
Via Nazionale, 82 - 00184 Roma
Tel: +39 06 47836650 625-605 | Fax: +39 06 47836 622
E-mail: presidente@entecra.it
Consiglio di Amministrazione
Consiglio di Amministrazione
Via Po, 14 - 00198 Roma
E-mail: segreteria.cda@crea.gov.it
- Presidente Prof. Giuseppe Alonzo (Presidente)
- Dott.ssa Rita Clementi (Vicepresidente)
- Prof. Francesco Adornato (Componente)
- Prof. Salvatore Tudisca (Componente)
- Dr. Gianni Salvadori (Esperto designato dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome)
Atto di nomina del Consiglio di Amministrazione del CRA [.pdf]
Atto di nomina del'esperto designato dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome [.pdf]
Curriculum Vitae - Dott.ssa Rita Clementi | Prof. Francesco Adornato | Prof. Salvatore Tudisca [.pdf]
Compensi connessi all'assunzione della carica [.pdf]
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici agli Organi dell'Ente - 2013 | 2014 [.pdf]