Navigation Menu

Breadcrumb

Asset Publisher

null Servizio di pagamento della dodicesima annualità per il mantenimento in vita del Brevetto europeo n. 2918685 convalidato in Germania, Francia e Svizzera dal titolo: Sequenze Nucleotidiche e Amminoacidiche di fitoplasmi responsabili della flavescenza dorata e fitoplasmi filogeneticamente simili e loro uso.

CREA - Amministrazione centrale | Trattativa Diretta (TD) sul MePA con l’operatore economico INTERPATENT Studio Tecnico Brevettuale S.r.l. (P.IVA/C.F. 08327040013), finalizzata all’acquisizione - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del Dlgs. n. 36/2023 - del servizio di pagamento della dodicesima annualità per il mantenimento in vita del Brevetto europeo n. 2918685 convalidato in Germania, Francia e Svizzera dal titolo: Sequenze Nucleotidiche e Amminoacidiche di fitoplasmi responsabili della flavescenza dorata e fitoplasmi filogeneticamente simili e loro uso

Research centers:  
CREA - Amministrazione centrale
Publish/Update Date:  
24 February 2026
=Expiration Date:  
24 March 2026
Type of Document:  
Avvisi su esiti della procedura
Object:   Trattativa Diretta (TD) sul MePA con l’operatore economico INTERPATENT Studio Tecnico Brevettuale S.r.l. (P.IVA/C.F. 08327040013), finalizzata all’acquisizione - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del Dlgs. n. 36/2023 - del servizio di pagamento della dodicesima annualità per il mantenimento in vita del Brevetto europeo n. 2918685 convalidato in Germania, Francia e Svizzera dal titolo: Sequenze Nucleotidiche e Amminoacidiche di fitoplasmi responsabili della flavescenza dorata e fitoplasmi filogeneticamente simili e loro uso
CIG:  
BAC63317B8
RUP:  
Letizia Pompili
Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:  
Amount net of VAT:  
2.350,00

Attached documents

Avviso appalto aggiudicato
PDF
[Publish Date: 13 March 2026]
[Updated Data: 13 March 2026]

arrow_back Back

SearchBandiGaraWeb

Filter by:

calendar_today
calendar_today
151 results

[31 March 2026] - Cerealicoltura e Colture Industriali

CREA CI - FOGGIA - Fornitura di prodotti chimici e contestuale nomina del RUP

Asset Publisher

null Servizio di accesso online alle risorse digitali scientifiche “Springer Journals”, “Academic Journals”, “Nature e Nature Branded Titles” e “Nature.com complete Including New Launches 2022” - Triennio 2023-2025.

CREA - Amministrazione centrale | Autorizzazione allo svolgimento di una procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara, con l’editore internazionale Springer Nature, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. b), punto 3 del Dlgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., tramite l’utilizzo della piattaforma telematica di negoziazione “TuttoGare” in uso presso il CREA, per l’acquisizione del servizio di accesso online alle risorse digitali scientifiche “Springer Journals”, “Academic Journals”, “Nature e Nature Branded Titles” e “Nature.com complete Including New Launches 2022” - Triennio 2023-2025.

Research centers:  
CREA - Amministrazione centrale
Publish/Update Date:  
16 November 2023
=Expiration Date:  
16 December 2023
Type of Document:  
Altro
Object:   Autorizzazione allo svolgimento di una procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara, con l’editore internazionale Springer Nature, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. b), punto 3 del Dlgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., tramite l’utilizzo della piattaforma telematica di negoziazione “TuttoGare” in uso presso il CREA, per l’acquisizione del servizio di accesso online alle risorse digitali scientifiche “Springer Journals”, “Academic Journals”, “Nature e Nature Branded Titles” e “Nature.com complete Including New Launches 2022” - Triennio 2023-2025.
CIG:  
9682264902
RUP:  
Paola Fiore
Amount net of VAT:  
512.981,68

Attached documents

Contratto Springer Nature
PDF
[Publish Date: 16 November 2023]
Attestazione regolare esecuzione
PDF
[Publish Date: 27 March 2026]
[Updated Data: 27 March 2026]

arrow_back Back