Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
Navigation Menu
Navigation Menu
Transparent administration
-
General dispositions keyboard_arrow_down
-
Organizzazione keyboard_arrow_down
-
Consulenti e collaboratori keyboard_arrow_down
-
Personale keyboard_arrow_down
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
-
Competition notices keyboard_arrow_down
- Scholarships and research grants
- Fixed-term position
- Permanent position
- Bandi di legge 68/99 – Categorie protette
- Bandi di attivazione tirocini 68/99 – Categorie protette
- Bandi di mobilità
- Procedure interne
- Selezione Direttori di Centro/Direttore Generale
- Incarichi esterni
- Board of experts
- Archivio Bandi di Concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
-
Bandi di gara e contratti keyboard_arrow_down
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti e procedimenti relativi al patrimonio immobiliare dell'Ente
- Atti relativi ai contratti attivi di valorizzazione della proprietà intellettuale dell'Ente
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
-
Controlli e rilievi sull'amministrazione keyboard_arrow_down
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
-
Altri contenuti keyboard_arrow_down
Breadcrumb
Asset Publisher
Avviso di appalto aggiudicato - Procedura negoziata tramite ODA sul MePA, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. 16 luglio n. 76/2020, convertito con modificazioni dalla Legge n. 120 del 11 settembre 2020 e dell’art. 36, comma 6 del Dlgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per fornitura di n. 5000 mascherine chirurgiche, n. 1000 mascherine filtranti FFP2, 100 litri di gel disinfettante per l’Amministrazione Centrale del CREA. Nomina RUP e copertura della spesa.
Avviso di appalto aggiudicato - Adesione alla Convenzione Consip “Microsoft Enterprise Agreement 4”, per l’acquisizione di n. 250 licenze d’uso perpetue Microsoft “Remote Desktop Protocol” (RDP), stipulata da Consip S.p.A. con l’Operatore Economico Finix Technology Solutions S.p.A. - Lotto unico.
Avviso di appalto aggiudicato - Aggiudicazione e autorizzazione stipula - Autorizzazione allo svolgimento di una procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. b), punti 2 e 3 del Dlgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., tramite la piattaforma telematica “TuttoGare” in uso presso l’Ente, per l’acquisizione del servizio in abbonamento online del pacchetto editoriale scientifico “Core Subscriptions for Crea + Multi-site Fees” afferenti alla piattaforma online https://www.tandfonline.com, dell'Editore internazionale Taylor & Francis Group (Informa UK Ltd). Triennio 2020-2022 - Nomina RUP e copertura della spesa.
Avviso di appalto aggiudicato - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. 16 luglio n. 76/2020, convertito con modificazioni in Legge n. 120 del 11 settembre 2020, del servizio formativo “SMARTAPLAB - La comunità di pratiche per il miglioramento delle amministrazioni pubbliche - III edizione - Gestire la ripartenza”, da espletarsi tramite n. 12 workshop on-line, per il personale della Sede Centrale del CREA. Nomina RUP e copertura della spesa.
Avviso di appalto aggiudicato - - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. 16 luglio n. 76/2020, convertito con modificazioni dalla legge n. 120 del 11 settembre 2020 del servizio formativo “Le regole in tema di protezione dei dati personali e il ruolo del DPO”, da espletarsi in modalità e-learning per n. 2 unità di personale della Sede Centrale del CREA. Nomina RUP e copertura della spesa.
nomina della Commissione giudicatrice della procedura negoziata, + curricula dei componenti della predetta Commissione + Avviso sedute pubbliche + Decreto Aggiudicazione 579 16/10/2020 + Avviso di appalto aggiudicato + Elenco verbali
Avviso di appalto aggiudicato - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. 16 luglio n. 76/2020, convertito con modificazioni in legge n. 120 del 11 settembre 2020 e pubblicata in GURI n. 228 del 14.09.2020, di un servizio formativo, per n. 2 unità di personale della Sede Centrale del CREA, da espletarsi tramite il corso on-line “I nuovi concorsi veloci, delocalizzati e digitali nella P.A.”. Nomina RUP e copertura della spesa
Avviso di appalto aggiudicato - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. 16 luglio n. 76/2020, convertito con modificazioni dalla legge n. 120 del 11 settembre 2020 e pubblicata in GURI n. 228 del 14.09.2020, di un servizio formativo, per il personale del CREA, da espletarsi tramite il corso on-line “FAD Anticorruzione 2020/21”. Nomina RUP e copertura della spesa
Avviso di appalto aggiudicato - Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per acquisizione servizio in abbonamento on line alle banche dati dell’Editore Clarivate Analytics, Web of Science (WOS - JHCD). Annualità 2020, 2021, 2022. Nomina RUP, DEC e previsione della spesa.
Avviso di appalto aggiudicato - Procedura negoziata, ODA sul MePA, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. 16 luglio n. 76/2020, convertito con modificazioni dalla Legge n. 120 del 11 settembre 2020 e dell’art. 36, comma 6 del Dlgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., avente ad oggetto l’attivazione del servizio di n. 120 firme digitali remote OTP mobile, con validità del certificato di 36 mesi. Nomina RUP e copertura della spesa
Servizio sostitutivo di mensa. Adesione alla Convenzione Verde Consip “Buoni Pasto ed. 8” suddivisa in 12 lotti per la fornitura di Buoni Pasto elettronici al personale dipendente del CREA (Tempi Indeterminati) - Nomina RUP, Direttore dell’esecuzione e copertura della spesa
Avviso di appalto aggiudicato - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. 16 luglio n. 76/2020, convertito con modificazioni dalla legge n. 120 del 11 settembre 2020 e pubblicata in GURI n. 228 del 14.09.2020, di un servizio formativo da espletarsi tramite n. 2 webinar, “Corso base sulla compilazione della DMA” e “Corso avanzato sulla compilazione della DMA e lettura dell’ECA” per n. 3 unità di personale del CREA
Procedura per l'affidamento del servizio di pulizia dei locali dell'Amministrazione Centrale del CREA e del CREA-PB, siti in roma, Via Po n. 14
Procedura negoziata tramite TD sul MePA, ex art. 36, comma 2, lett. a) e comma 6) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., per affidamento servizi manutenzione e pulizia area verde nella proprietà del CREA sita in via L. Rech 36 - 42, Roma. Nomina RUP e DEC - Previsione di spesa
Avviso di appalto aggiudicato - Affidamento, ex art. 63, comma 2, lett. b), n. 2 e n. 3 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., del servizio in abbonamento on line di risorse editoriali scientifiche Elsevier (Scopus, Science direct, Cell press e servizi connessi, oltre a contenuti aggiuntivi afferenti alla piattaforma http://sciencedirect.com/ e backfiles pre-1995), tramite la piattaforma telematica “TuttoGare” in uso presso il CREA. Triennio 2020-2022
Servizi di gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro per CREA Amm. Centr - Pubblicazioni Decreto autorizzazione TD + Decreto aggiudicazione + Avviso appalto aggiudicato
Autorizzazione allo svolgimento di una procedura negoziata tramite Ordini di Acquisto (OdA) sul MePA, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) e comma 6) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., avente ad oggetto la fornitura di vari dispositivi informatici per l’Ufficio USC4 Patrimonio e valorizzazione immobiliare dell’Amministrazione Centrale del CREA. Nomina RUP e copertura della spesa.
Autorizzazione allo svolgimento di una procedura negoziata tramite Ordine di Acquisto (ODA) sul MePA, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) e comma 6) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., avente ad oggetto la fornitura del software di modellazione 3D SketchUp Pro, con licenza d’uso perpetua per n. 2 postazioni, per l’Ufficio USC4 Patrimonio e valorizzazione immobiliare dell’Amministrazione Centrale del CREA. Nomina RUP e copertura della spesa
Avviso di appalto aggiudicato, servizio specialistico a supporto della ricerca nell’ambito del programma BIOTECH, progetto CISGET - Lotto 1 (CIG 7981185A35), riguardante la produzione e l’analisi di mutanti per geni che modulano la tolleranza da eccesso di sale attraverso la modificazione del trasporto ionico
Avviso appalto aggiudicato - Adesione alla Convenzione Consip “Microsoft Enterprise Agreement 4”, per la fornitura integrativa di n. 333 licenze d’uso “Enterprise Agreement” di software Microsoft e servizi connessi, stipulata da Consip S.p.A. con l’Operatore Economico Finix Technology Solutions S.p.A. - Lotto unico
SearchBandiGaraWeb
Filter by:
[29 July 2020] - Cerealicoltura e Colture Industriali
CREA CI - Conferimento di incarico ad un geometra per l’esecuzione di verifiche catastali e urbanistiche del plesso del CREA-CI sede di Foggia
[22 January 2021] - Cerealicoltura e Colture Industriali
CREA CI - Servizio di spedizione con corriere in Italia e all’estero per il mese di novembre e contestuale nomina del RUP – sede di Foggia.
[22 January 2021] - Cerealicoltura e Colture Industriali
CREA CI - servizio di riparazione del trattore agricolo Falcon tg. FG 27052 e della fresa KHUN 1998 e contestuale nomina del RUP – sede di Foggia.
[22 January 2021] - Cerealicoltura e Colture Industriali
CREA CI - Rottamazione dell’automezzo FIAT DUCATO targato AT 594 JV (anno di immatricolazione 1996) in dotazione della Sede di Vercelli (Determina n. 1092 del 05/11/2011 richiesta di scarico inventariale di beni mobili registrati obsoleti – Prot. Ente n. 39750 del 19/12/2019)
[22 January 2021] - Cerealicoltura e Colture Industriali
CREA CI - Fornitura di n. 12 pannelli in PVC per sistemi informativi – progetto AGROFILIERE - sede di FOGGIA
[22 January 2021] - Cerealicoltura e Colture Industriali
CREA CI - Fornitura di n. 1150 Lt. di gasolio uso agricolo e di n. 80 Lt. di benzina uso agricolo per il rifornimento delle trattrici in dotazione presso l’Azienda del CREA-CI ”Cà Rossa Paltrone” di Anzola dell’Emilia.
[22 January 2021] - Cerealicoltura e Colture Industriali
CREA CI - Fornitura del servizio di sorveglianza sanitaria presso l’Azienda Sperimentale del CREA-CI di Osimo, in adesione alla Convenzione Consip Lotto 3 ai sensi dell’Art. 36 comma 2 lett. a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50
[30 November 2020] - Cerealicoltura e Colture Industriali